Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
Esatto... :)
Se vuoi avere migliorie al touch a scapito della batteria flasha questo:
248 TC
:)
Sì, l'avevo visto ma l'app di ak mi dice che c'è una nuova versione disponibile. Poi non riesco a trovarlo nel thread ufficiale penso l'abbiano tolto per l'eccessivo drain
-
Dopo un giorno scarso di utilizzo posso affermare che il drain non è eccessivo. La batteria mi dura come prima e il touch va bene.
-
Quote:
Jacopoandroid
Dopo un giorno scarso di utilizzo posso affermare che il drain non è eccessivo. La batteria mi dura come prima e il touch va bene.
Quanto SOT fai?
-
Appena installato AK248 con CM12S ma i colori e luminosità risultano sparatissimi. Soluzioni? Grazie.
-
Quote:
jiammy
Quanto SOT fai?
Immagino tu intenda schermo attivo comunque ancora non lo so, ti faccio sapere a fine giornata.
-
Quote:
redmoon
Ho trovato... era il "Sunlight readability enhancement" che mi ha cambiato i colori :-[
Un'ultima domanda: ogni volta che devo fare il flash del kernel devo flashare anche ukm? Ho trovato sempre risposte discordanti.
Quote:
mostros4916
Appena installato AK248 con CM12S ma i colori e luminosità risultano sparatissimi. Soluzioni? Grazie.
Grazie a #redmoon ho risolto!!
-
Ragazzi ho ancora la versione 248 con i driver del touch ed è l'unica che mi fa funzionare il touch bene. Vedo che siamo arrivati alla 257, devo aggiornare o lascio la 248tc?
-
Quote:
JustRyuzaka
Ragazzi ho ancora la versione 248 con i driver del touch ed è l'unica che mi fa funzionare il touch bene. Vedo che siamo arrivati alla 257, devo aggiornare o lascio la 248tc?
Aggiorna pure!!! (ho anche aggironato la prima pagina con il chagelog)
-
Sicuro? Ha gli stessi driver? Perche ripeto, solo con la 248tc il telefono è usabile, le ho provate fino alle 250 e il touch non andava proprio.
-
Quote:
JustRyuzaka
Sicuro? Ha gli stessi driver? Perche ripeto, solo con la 248tc il telefono è usabile, le ho provate fino alle 250 e il touch non andava proprio.
No, non sono gli stessi perché quelli causavano battery drain.
Sono gli ultimi che dovrebbero risolvere il problema e non consumare troppo