Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cm0s
ragazzi prima con cm11s riuscito a fare tranquillamente fino alle 6h di schermo. ora sempre con lo stesso utilizzo con lollipop sfioro le 5h ...
questa cosa proprio non mi và giù. che ben vengano gli update e gli aggiornamenti ma con un occhio di riguardo verso i consumi..
Lollipop è stato un flop per quanto riguarda i consumi!
Conosco molta gente con vari dispositivi (lg, samsung, htc....) che dopo esser passata a lollipop l'autonomia è peggiorata.
Ormai tocca aspettare M e speriamo sistemino la questione...!
-
Beh sul mio Nexus 4 (LG) con Lollipop l'autonomia è migliorata...
Da quello che ho visto personalmente solo su Opo è diminuita così notevolmente
-
Quote:
cm0s
ragazzi prima con cm11s riuscito a fare tranquillamente fino alle 6h di schermo. ora sempre con lo stesso utilizzo con lollipop sfioro le 5h ...
questa cosa proprio non mi và giù. che ben vengano gli update e gli aggiornamenti ma con un occhio di riguardo verso i consumi..
per quanto mi riguarda riesco ancora a raggiungere (e superare a volte) le 6h di schermo abbastanza stabilmente...sicuro di non aver wakelock e simili? magari un'installazione pulita può aiutare spesso
-
Ragazzi settaggi batteria migliori per 12.1?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
badcat
Prova a fare cosi:
Elimina synapse, vai in recovery ed elimina ukm (tramite questo:
UKM uninstaller, poi riflasha il kernel e una volta riavviato il cellulare reinstalla synapse.
Ho fatto pari pari come hai detto, ma se metto governor zzmoove mi da sempre lo stesso errore! A sto punto non è che il problema sta nel kernel 262? Ora ho messo smartmax e I/O fiops, vediamo se riesco a superare le 4.30h di schermo che avevo prima!
-
Quote:
crazyniko
Ho fatto pari pari come hai detto, ma se metto governor zzmoove mi da sempre lo stesso errore! A sto punto non è che il problema sta nel kernel 262? Ora ho messo smartmax e I/O fiops, vediamo se riesco a superare le 4.30h di schermo che avevo prima!
Si, ci deve essere qualche problema nella gestione di synapse e la rom.
Comunque io i risultati migliori li ottengo con yankactive e intellimm....
-
AK.265.OPO.CM12.1
ultime patch CM12.1 (17-06-2015)
aggiunto simple time_in_state stats
gpu: set initial power level to 200Mhz
Bump the GPU frequency for long blocks of processing
-
Quote:
badcat
Si, ci deve essere qualche problema nella gestione di synapse e la rom.
Comunque io i risultati migliori li ottengo con yankactive e intellimm....
Ora vedo prima con quelli che ti ho scritto, poi provo quest ultimi che mi hai detto! Grazie mille Bad, gentilissimo come sempre!
-
Ci sono cambi al touch di nuovo? Vedo vari revert riguardo synaptic.
-
Quote:
JustRyuzaka
Ci sono cambi al touch di nuovo? Vedo vari revert riguardo synaptic.
Nell'ultimo aggiornamento? Non vedo niente a riguardo