Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dark123
La parte superiore č la regolazione dell'amperaggio massimo in ingresso durante la ricarica via alimentatore da muro e via usb. Poi c'č la configurazione dell'algoritmo di gestione della congestione del traffico (se č questo che ti interessa ti spiego meglio), infine l'intensitā della vibrazione
-
Questo kernel č eccezionale...
Ha raggiunto livelli di ottimizzazione sbalorditivi. Il governor zzmove, per ora, secondo la mia esperienza d'uso č il migliore in termini di performance e durata della batteria.
Sarebbe buono condividere qualche settaggio tra di noi, facendo bene attenzione a non mischiare le configurazioni 4.x, 5.0.x, 5.1.x
-
Con la 5.0.2 e con la 5.1.1 per risparmiare batteria cosa conviene settare? Considerate che uso il telefono per 3g, wifi, bluetooth, gps poco o nulla, giochi mai e poi mai film neanche
-
Quote:
MetalSinger
Questo kernel č eccezionale...
Ha raggiunto livelli di ottimizzazione sbalorditivi. Il governor zzmove, per ora, secondo la mia esperienza d'uso č il migliore in termini di performance e durata della batteria.
Sarebbe buono condividere qualche settaggio tra di noi, facendo bene attenzione a non mischiare le configurazioni 4.x, 5.0.x, 5.1.x
Ma tu riesci con lo zzmoove a selezionare uno dei 10 suoi profili? a me da sempre errore, ho provato in tutti i modi, anche reinstallando synapse, aggiornando il kernel... boh :'(
-
Quote:
crazyniko
Ma tu riesci con lo zzmoove a selezionare uno dei 10 suoi profili? a me da sempre errore, ho provato in tutti i modi, anche reinstallando synapse, aggiornando il kernel... boh :'(
Nella parte relativa al fine tuning c'č una voce che dice "profile_number". Le voci vanno da 1 a 10 e ti inserisco questo quote di zanezam stesso:
Quote:
- for Default (set governor defaults)
- for Yank Battery -> old untouched setting (a very good battery/performance balanced setting DEV-NOTE: highly recommended!)
- for Yank Battery Extreme -> old untouched setting (like yank battery but focus on battery saving)
- for ZaneZam Battery -> old untouched setting (a more 'harsh' setting strictly focused on battery saving DEV-NOTE: might give some lags!)
- for ZaneZam Battery Plus -> NEW! reworked 'faster' battery setting (DEV-NOTE: recommended too! http://cdn3.xda-developers.com/images/smilies/smile.gif )
- for ZaneZam Optimized -> old untouched setting (balanced setting with no focus in any direction DEV-NOTE: relict from back in the days, even though some people still like it!)
- for ZaneZam Moderate -> NEW! setting based on 'zzopt' which has mainly (but not strictly only!) 2 cores online
- for ZaneZam Performance -> old untouched setting (all you can get from zzmoove in terms of performance but still has the fast down scaling/hotplugging behaving)
- for ZaneZam InZane -> NEW! based on performance with new auto fast scaling active. a new experience!
- for ZaneZam Gaming -> NEW! based on performance with new scaling block enabled to avoid cpu overheating during gameplay
(since version 0.9 beta4: cpu temperature threshold of 65°C enabled if exynos4 cpu temperature reading support was compiled with the governor)
Imposti il numero desiderato (io raccomando lo yank (n. 2), dai invio sulla tastiera e deve comparire quella voce evidenziata in grigio.
Premi la "V" in alto. Fai un restart di synapse, premi nuovamente la "V" in alto.
Salva la configurazione e il profilo ;)
-
Quote:
MetalSinger
Nella parte relativa al fine tuning c'č una voce che dice "profile_number". Le voci vanno da 1 a 10 e ti inserisco questo quote di zanezam stesso:
Imposti il numero desiderato (io raccomando lo yank (n. 2), dai invio sulla tastiera e deve comparire quella voce evidenziata in grigio.
Premi la "V" in alto. Fai un restart di synapse, premi nuovamente la "V" in alto.
Salva la configurazione e il profilo ;)
grazie x la guida :cool: utile la spiegazione dei vari profili, xo' eseguo esattamente questa procedura ma mi da errore... se vai indietro al post n*228 c'č lo screenshot dell'errore che mi da... č strano ma non riesco a risolverlo, purtroppo!!!
-
Quote:
crazyniko
grazie x la guida :cool: utile la spiegazione dei vari profili, xo' eseguo esattamente questa procedura ma mi da errore... se vai indietro al posto n*228 c'č lo screenshot dell'errore che mi da... č strano ma non riesco a risolverlo, purtroppo!!!
Occhio che se ti dā quell'errore stai modificando il parametro "Profile_list" e non "Profile_number" che si trova alla fine dei tunables!
-
Quote:
MetalSinger
Occhio che se ti dā quell'errore stai modificando il parametro "Profile_list" e non "Profile_number" che si trova alla fine dei tunables!
grazie mille, allora sbagliavo io qualcosa, non mi ero accorto!!! o_O
ora sto provando questo settaggio del AK , preso direttamente da xda , ho solo modificato l'undervolting portandolo a -60MV da -90MV di default!
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3299
-
Ragazzi domanda veloce, quale mi conviene installare? La versione stabile o la beta? Cambia qualcosA? Grazie :)
-
Quote:
krozzo94
Ragazzi domanda veloce, quale mi conviene installare? La versione stabile o la beta? Cambia qualcosA? Grazie :)
Se vuoi andare sul sicuro per quanto riguarda la stabilitā, vai sulla stabile!
La beta inopltre, per ora, non ha modifiche degne di nota... :)