Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geko_gs2
scusami ma intelli3g non ha bisogno di xposed? avevo letto che xposed non funzionava su lollipop in quanto aveva problemi su art....???
Sono su CM11S! Fino a che non rilasciano una versione stabile della ROM di O+1 o della CM12 non installerò Lollipop
Edito per aggiungere che aspetterò una release di xposed per Lollipop. Sono confidente nel fatto che Rovo stia lavorando... Voglio esserlo...
-
Quote:
badcat
Riesci già a rimediare qualcosa cambiando il governator. Io con intelliactive ho le stesse prestazioni ma un minimo di consumo in meno. Altrimenti puoi provare l'intellimm che sicuramente risparmia più batteria!
Anche il governator della gpu io lo imposto su simple.
Se vuoi spingerti oltre puoi provare anche ad abbassare la frequenza massima, magari portarla a 1.8mhz, oppure limitare l'utilizzo di soli 2 core!
Come vedi hai veramente molte possiblità di personalizzazione.
P.s. appena aggiunta nuova versione :) :)
io sto provando con le tue impostazione ho cambiato solo il governor GPU impostandolo su msm-adreno... vediamo come va... ho la cm11s con AK kernel 080 skull cm12
:cool: rotfl
-
Quote:
crazyniko
io sto provando con le tue impostazione ho cambiato solo il governor GPU impostandolo su msm-adreno... vediamo come va... ho la cm11s con AK kernel 080 skull cm12
:cool: rotfl
Nella versione 80 ha cambiato hotplug. Come prestazioni è fenomenale, ora sto provando come va ad autonomia... :)
-
ciao ragazzi sto provando da tre giorni questo kernel per usarlo con multirom
il multirom è fantastico!!!!!!!
ma non mi trovo con ak kernel!!!!!!!!
l'ho installato e non ho fatto nulla
ma mi sembra che OPO sia peggiorato parecchio...intanto l'autonomia è scesa parecchio e invece speravo il contrario
poi ho notato che ad esempio il doppio tap per sbloccare l'opo molte volte non funziona!!!!!!!!!
cè qualche utility per settare dei parametri??? se si quali parametri devo impostare????
grazieeeeeee
-
Funziona ak per le nightly?
Edit: mi rispondo da solo. Si. roftl
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
ma mi sembra che OPO sia peggiorato parecchio...intanto l'autonomia è scesa parecchio e invece speravo il contrario
poi ho notato che ad esempio il doppio tap per sbloccare l'opo molte volte non funziona!!!!!!!!!
cè qualche utility per settare dei parametri??? se si quali parametri devo impostare????
grazieeeeeee
Trovi le istruzioni per installare l'utility (synapse) in prima pagina.
Ci sono molti parametri che puoi provare a variare, dal governator, alla frequenza della cpu e gpu alla scelta di quanti processori utilizzare.
Quote:
Xperia-S-Tony
Si com'è scritto in prima pagina, funziona su tutte le cm11 e cm12 :) :)
-
Quote:
maxxxy
grazieeeeeee
Si , devi usare synapse lo trovi sul play, ma non mi chiedere consigli sul setup perché io sto smanettando da un po alla ricerca dei giusti compromessi,ma ancora sono in alto mare!!! nel forum c è gente più esperta e preparata di me...che ti può aiutare! [emoji13] [emoji33]
-
io sono su lollipop e con kernel ufficiale cm12 ci faccio un giorno e va benone
-
Quote:
max997
io sono su lollipop e con kernel ufficiale cm12 ci faccio un giorno e va benone
Quante ore di schermo fai? Io sono a 5h e mezza col 10% rimanente
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Per tutti quelli che lamentano problemi con il doppio tap per sbloccare lo schermo, ho scoperto che è un "difetto" dei nuovi driver del touch, quindi l'unica è aspettare e sperare che con un nuovo set di driver sistemino.