Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NdR
Ragazzi avete news su questo argomento?
Ho la CM11S come ROM primaria e CM12 come secondaria... Non so se fare questo upgrade o meno.. Per ora non vorrei "rovinare" la CM11S...
Non utilizzo multirom quindi di preciso non saprei, ma se aggiorni le altre partizioni credo che difficilmente riuscirai ad utilizzare la cm11s perche multirom gestiche solo le partizioni system, data e cache.
D'altro canto le non aggiorni le partizioni credo che non potrai nemmeno utilizzare le cm12 più recenti.
Secondo me ti conviene aspettare l'uscita della cm12s....che dovrebbe arrivare a breve!
-
-
-
Slimsaber+ak = perfezione. Batteria eccezionale, fluidita ottima. Sono al 70% con 2h di schermo, uso in 3g e geometry dash
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
badcat
Non utilizzo multirom quindi di preciso non saprei, ma se aggiorni le altre partizioni credo che difficilmente riuscirai ad utilizzare la cm11s perche multirom gestiche solo le partizioni system, data e cache.
D'altro canto le non aggiorni le partizioni credo che non potrai nemmeno utilizzare le cm12 più recenti.
Secondo me ti conviene aspettare l'uscita della cm12s....che dovrebbe arrivare a breve!
Io anche ho il Multiroom con AK fermo al 0.87, la 11S come primaria e la ultima CM12, quella datata 8 gennaio 2015, gira perfettamente, almeno per l'utilizzo che ne faccio io
-
-
qui in prima pagina c'è scritto che non é possibile installare ultima versione del kernel sulla 11s. io ancora non ho provato, ma sul Thread dello sviluppatore, lui afferma che, tramite alcuni semplici passaggi che sono spiegati, è possibile farlo...
-
Quote:
Aridien
qui in prima pagina c'è scritto che non é possibile installare ultima versione del kernel sulla 11s. io ancora non ho provato, ma sul Thread dello sviluppatore, lui afferma che, tramite alcuni semplici passaggi che sono spiegati, è possibile farlo...
Il metodo esiste ma non ho su la rom stock per provarlo, quindi non vorrei rischiare di scrivere una cosa che poi non funziona.
Se vuoi tentare l'impresa sarò poi lieto di aggiornare il thred con la tua esperienza!! :)
Ti lacio comunque le istruzioni da seguire:
-First of all update your rom from ota or download it from Calkulin's thread
-Flash lastest bacon firmware provided by vanir. Lastest now is "bacon_firmware_update_2015_02-09.zip"
-Flash ak kernel and UKM.
-Wipe cache&dalvik
-Reboot in fastboot(boatloader)
-From Calkulin's thread download "XNPH05Q Radio, etc" and extract the file "NON-HLOS.bin", put your phone in fastboot mode, connect your phone to pc and flash this file with command " fastboot flash modem NON-HLOS.bin" and then "fastboot reboot".
-Done!
(il "lastest bacon firmware" lo trovi nella prima pagina, nella discussione inerente al firmware da aggiornare sulla cm12
Il modem stock della XNPH05Q lo trovi qui: http://www.mediafire.com/download/94...05Q_Extras.zip)
-
infatti credo di farlo appena rientrerò a casa... magari ci stava un altro "esaurito" che avrebbe voluto provare prima xd
-
Quote:
iberich
Io anche ho il Multiroom con AK fermo al 0.87, la 11S come primaria e la ultima CM12, quella datata 8 gennaio 2015, gira perfettamente, almeno per l'utilizzo che ne faccio io
Anche io son fermo all'87, ma credo abbia problemi col doble tap wake.
Hai lo stesso problema?