Come si setta l'intelliplug su synapse? @badcat
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
@badcat ho dei problemi con il nuovo kernel mi si riavviaa continuamente il cellulare dopo 3 minuti e mi cancella la configurazione ogni volta che lo riaccendo dice boot canceled
Ma l'ultimo aggiornamento dell'AK per cm12 è compatibile anche con la cm11 44s?
Io lo sto flashando ora....
In caso rimetti quella precedente... http://ak.hiddenbytes.org/downloads/...SKULL.CM12.zip
Edit: per sicurezza riflasha anche l'ukm cosi resetta tutti i valori!
Ultima modifica di badcat; 02-01-15 alle 14:33
G3
crazyniko (07-01-15),playjamb88 (02-01-15)
Ultima modifica di Savinx; 02-01-15 alle 15:02
Stana faccenda!
Io ora sto usando l'ultima versione da più di 1ora ma non ho avuto nessun riavvio, inoltre ho provato a riavviare e spegnere un paio di volte ma all'accensione mi carica correttamente i parametri!
Che rom utilizzi??
Prova a fare una cosa: disinstalla synapse, vai in recovery e reinstalla l'Universal Kernel Manager (ogni volta che viene installato resetta i parametri), reinstalla anche il kernel per sicurezza e una volta avviato il cellulare reinstalla anche synapse. Vediamo se si risolve...!![]()
![]()
G3
Forser per i settaggi mi crasha comunque uso la cyano 12 di tugapower 9.2 ! Una domanda come si fa tenere i settaggi per sempre senza dover entrare nell'app di synpase e cliccare sempre la x? @badcat
Hai messo settaggi particolari??
Normalmente una volta che imposti i settaggi e premi la V vengono memorizzati e applicati ad ogni avvio.
Il fatto che quando avvii l'applicazione e ti compare la X da premere quello non centra nulla...penso sia una caratteristica del programma perchè lo ha sempre fatto anche quando lo usavo sul nexus 5!!
G3