@badcat Nel senso che se io ad esempio riapro l'app appena accesso il cellulare i settaggi sono quelli base e se clicco sulla x mi rida quelli che avevo settato io!
@badcat Nel senso che se io ad esempio riapro l'app appena accesso il cellulare i settaggi sono quelli base e se clicco sulla x mi rida quelli che avevo settato io!
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
@badcat inserisci il thread di xda come fonte al primo post e aggiungi anche le varie compatibilità visto che sono molto richieste![]()
C'erano già ma ho sistemato meglio!!![]()
![]()
G3
Aggiornamento AK 076
![]()
![]()
![]()
G3
Badcat quante ore di schermo riesci a fare con la cm12?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
È un po che non vedo i valori. Ora sono a circa 1ora di schermo con il 75% di batteria rimanente.
Però ho appena flashato il nuovo ak, con wipe della cache quindi parte della batteria è andata li. Poi tengo sempre attiva la linea dati, gprs e Bluetooth connesso con il g watch r!!
Domani provo a vedere come sono a fine giornata con i soliti parametri che modifico sul kernel.
G3
Xperia-S-Tony (05-01-15)
ragazzi mi consigliate un settaggio per ottima durata di batteria con internet sempre acceso o 3g o wifi? minimo 4 ore e 30 di schermo. perche sulla cm11 ce ne facevo benissimo 5 e 30 sempre con uso intenso.
Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto
scusami ma intelli3g non ha bisogno di xposed? avevo letto che xposed non funzionava su lollipop in quanto aveva problemi su art....???
Samsung Galaxy S2