crazyniko (21-01-15)
Ma dici che quando riavvio mi rifa' il problema o dovrebbe essere stato superato visto che ora va?
Niente si riavvia...me l ha fatto dinuovo! Mi tocca rimettere lo 087
Ultima modifica di crazyniko; 21-01-15 alle 15:31
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270
Ciao ragazzi ma è possibile che non c'è scritto sul sito ufficiale se "ufficialmente" il Kernel AK CM12 è compatibile con le rom CM11/CM11s? qualcuno ha provato a scrivere allo sviluppatore???
Sui vari blog dicono che le versioni di AK Kernel CM12, devo essere installare solo su rom CM12/CM12 besed. Mah !!!!
Diciamo che non ci sono dei parametri prestabiliti...varia molto dall'utilizzo che una persona fa del cellulare.
Io per esempio mi trovo bene impostando come governator intelliactive. Se vuoi invece più batteria sacrificando un po le prestazioni puoi impostare l'intelimm!
Volendo puoi anche abbassare un po la frequenza massima della cpu portandola 1958 (il one ha "potenza da vendere").
Poi come hotplug di solito imposto nel msm il parametro "min cpus" a 1 e anche"max cpus screen off" a 1.
In questa ultima versione del kernel ha reintrodotto anche l'intelliplug e dalle mie esperienze utilizandolo si riescono a ottenere autonomie migliori.
Per farlo devi prima di tutto, nella sezione hotplug, devi togliere la spunta a "MSM MPDecision" e poi attivarla su "intelliplug", magari poi impostando in parametro "cpu max screen off frequency" a 729mhz.
Come vedi ci sono talmente tanti parametri da poter variare che ci si perde...
Ora a te scoprire il miglior compromesso per il tuo utilizzo![]()
![]()
Aspettiamo tue esperienze e consigli!![]()
Ultima modifica di badcat; 21-01-15 alle 16:14
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Tra i suoi ultimi post su xda ha confermato che l'ultima versione compatibile con la cm11/cm11s è la 087!
Inoltre nella sua pagina principale:
Note: For CM11/CM11S users: Please guys don't flash this kernel --- => v.090 --- over CM11/CM11s (the lastest compatible is the v.087 release)
Ultima modifica di badcat; 21-01-15 alle 16:12
G3
crazyniko (21-01-15)
......ak.097.....!!!![]()
![]()
G3
Ciao ragazzi una cortesia, mi dite per favore come si creano i profili con l'app Synapse??? non riesco proprio sono ore che smanetto ma nulla, tra l'altro non trovo nulla sul web.
grazie mille