Ultima modifica di Plaisson; 14-06-15 alle 15:59
Oneplus 2 64 Gb Sandstone Black
Rom:OxigenOS 3.1.0
Kernel: Stock
Oneplus One 64 Gb Sandstone Black
Rom:CM 13.1 CAF By Sultan
Oneplus 2 64 Gb Sandstone Black
Rom:OxigenOS 3.1.0
Oneplus One 64 Gb Sandstone Black
Rom:CM 13.1 CAF By Sultan
Scusate ma non riesco a visualizzare la foto interna quante ore di display ha fatto?? Io la ho provata la combinazione ak più cm12.1 ma non essendo possibile installare xposed sono passato alla blisspop. Mi faceva sia flashare che installare l apk, ma poi mi diceva che bisognava riflashare manualmente. Ed anche se lo rifacevo non cambiava la. Situazione. Ed oviamnente i moduli non andavano. Gia provato tutti i wipe e riflashato anche la rom...![]()
Ho usato le impostazioni consigliate da Bad, nei post precedenti, con governator zzmoove, ho tralasciato solo qualcosa, ma non trovo dove impostare i vari profili zzmoove, ad esempio vorrei mettere il 3,consigliato, dove lo devo impostare?
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
crazyniko (15-06-15)
Ultima modifica di crazyniko; 15-06-15 alle 10:42
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270
Prova a fare cosi:
Elimina synapse, vai in recovery ed elimina ukm (tramite questo:UKM uninstaller, poi riflasha il kernel e una volta riavviato il cellulare reinstalla synapse.
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
crazyniko (15-06-15)
ragazzi prima con cm11s riuscito a fare tranquillamente fino alle 6h di schermo. ora sempre con lo stesso utilizzo con lollipop sfioro le 5h ...
questa cosa proprio non mi và giù. che ben vengano gli update e gli aggiornamenti ma con un occhio di riguardo verso i consumi..
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5