Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GigaSonic
Di rom stock ce ne sono quante ne vuoi... a pacchi.. anche perchè vantarsi di avere il team con componenti della paranoid e poi far uscire una rom stock senza nessuna funzione mi pare na cacata... sei contento non sia una rom tipo la color os? peccato che la color os abbia cose tipo la miglior app per fotocamera.. che poi dai un nuovo nome tipo "oxygen os" e mi butti fuori un Android L stock.. che senso ha? tanto valeva parlare di upgrade ufficiale di Lollipop.. non far intendere a un nuovo OS... hanno davvero rotto quelli di One plus... annunci su annunci, ritardi su ritardi e tanto di salamelecchi su un nuovo team "spaccaculi" e poi qualsiasi team di sviluppatori riesce a far meglio.. da saber a paranoid allo stesso cyanogen... facevano piu bella figura a star zitti
Se mi interessavano le foto di certo non compravo un Oneplus one...
La color avrà anche la miglior fotocamera ma esteticamente è un qualcosa di aberrante e con alti consumi.
Per il resto non condivido assolutamente, sono contentissimo sia quasi una AOSP stock, sarà perfetta come base per altre Rom.
Tra l'altro per quanto mi riguarda manca solo il double tap sulla status
-
Rom base per utilizzo base senza troppe porcate che vanno ad appesantire il tutto... ottima base concordo!
Bene!
torno alla saber ;)
-
Quote:
devillorenz88
Rom base per utilizzo base senza troppe porcate che vanno ad appesantire il tutto... ottima base concordo!
Bene!
torno alla saber ;)
Lol xD
Io ci rimango..attendo qualche killer feature ;)
-
Secondo me la rom è in linea con quanto avevano preannunciato....ovvero una rom "pulita" senza bloatware o funzioni particolari.
Poi da un team con esperienza su rom aosp non ci si poteva sperare molto di più. E' giusto che abbiano applicato le loro capacità su ciò che sanno far meglio.
Poi secondo me questa è una "base di partenza" per qualche cosa di più grande con i futuri agiornamenti.
L'unico problema è che per chi (come me) è abituato e tutte le funzioni che vengono proposte nelle altre rom, difficilmente decide di tenere questa.
-
Domandona a chi ha già montato la oxygen: i consumi come vi sembrano?? Per ora è presto, lo so... Ma sto già pensando di passare a qualcos'altro... Poi magari mi rimangio tutto con un paio di cicli di carica... Ma su opo non avevo mai visto la batteria scendere così è di rom ne ho provate un po' ...
-
Quote:
Fabriz88
Domandona a chi ha già montato la oxygen: i consumi come vi sembrano?? Per ora è presto, lo so... Ma sto già pensando di passare a qualcos'altro... Poi magari mi rimangio tutto con un paio di cicli di carica... Ma su opo non avevo mai visto la batteria scendere così è di rom ne ho provate un po' ...
Boh sembrano in linea col solito...
Considera che la ROM si deve assestare e all'inizio con tutti gli smanettamenti per la reinstallazione di app, backup e varie scende facilmente.
Se la vuoi cambiare per questo aspetterei qualche ciclo di ricarica
-
Quote:
Promez
Boh sembrano in linea col solito...
Considera che la ROM si deve assestare e all'inizio con tutti gli smanettamenti per la reinstallazione di app, backup e varie scende facilmente.
Se la vuoi cambiare per questo aspetterei qualche ciclo di ricarica
Pienamente d'accordo, infatti ho scritto anch'io che è presto... Volevo avere un feedback da qualcun'altro...
Io + del -9%/h non l'avevo mai visto con le altre rom... Sono già intorno al 20% dopo un pomeriggio con 2 ore di schermo acceso..uso quasi solo per il ripristino di tutto (ho flashato tutto come si deve, non ho fatto cavolate).. Per ora sto a vedere qualche giorno se migliora..
Per ora posso dire che consumi a parte, che a primo impatto non mi hanno entusiasmato per niente, il resto è ok fluidità, stabilità.. Per come sono abituato con altre rom mancano un po di piccole cose (più che altro il doppio tap sulla status bar e lo slide per la luminosità) e poi la luminosità adottiva è molto più alta rispetto le altre rom che ho provato...
-
Quote:
Fabriz88
Pienamente d'accordo, infatti ho scritto anch'io che è presto... Volevo avere un feedback da qualcun'altro...
Io + del -9%/h non l'avevo mai visto con le altre rom... Sono già intorno al 20% dopo un pomeriggio con 2 ore di schermo acceso..uso quasi solo per il ripristino di tutto (ho flashato tutto come si deve, non ho fatto cavolate).. Per ora sto a vedere qualche giorno se migliora..
Per ora posso dire che consumi a parte, che a primo impatto non mi hanno entusiasmato per niente, il resto è ok fluidità, stabilità.. Per come sono abituato con altre rom mancano un po di piccole cose (più che altro il doppio tap sulla status bar e lo slide per la luminosità) e poi la luminosità adottiva è molto più alta rispetto le altre rom che ho provato...
Ma per "limare" i consumi nelle varie rom hai provato anche con altri kernel modificando i parametri??
-
Quote:
badcat
Ma per "limare" i consumi nelle varie rom hai provato anche con altri kernel modificando i parametri??
Ovviamente mi riferivo a kernel stock con impostazioni stock!.. Come già detto per ora è presto per valutare i consumi.. Comunque è la prima volta che devo caricare 2 volte il telefono lo stesso giorno da quando ho il One plus one e la cosa mi spiazza abbastanza (motivo del mio primo post).. E tra l'altro l'avevo tolto dalla carica verso mezzogiorno e ho flashato dopo pranzo... Proverò a vedere con un uso giornaliero normale e dopo qualche ci ciclo di carica. In tanto vediamo i pareri di altri utenti..
-
Quote:
Fabriz88
Ovviamente mi riferivo a kernel stock con impostazioni stock!.. Come già detto per ora è presto per valutare i consumi.. Comunque è la prima volta che devo caricare 2 volte il telefono lo stesso giorno da quando ho il One plus one e la cosa mi spiazza abbastanza (motivo del mio primo post).. E tra l'altro l'avevo tolto dalla carica verso mezzogiorno e ho flashato dopo pranzo... Proverò a vedere con un uso giornaliero normale e dopo qualche ci ciclo di carica. In tanto vediamo i pareri di altri utenti..
Scusa....avevo letto male....avevo capito che avevi consumi elevati, rispetto ad altri cellulari, con tutte le rom provate sul one.... Errore mio.. :)