Anche a me la batteria non arriva a sera..con kitkat in WiFi raggiungevo le 7 ore di schermo acceso..da ieri non faccio nemmeno 4 ore e 30 con questa ROM
Visualizzazione stampabile
Anche a me la batteria non arriva a sera..con kitkat in WiFi raggiungevo le 7 ore di schermo acceso..da ieri non faccio nemmeno 4 ore e 30 con questa ROM
Ragazzi anche io ho consumi molto elevati in confronto ad altre rom ed ho notato che il processore non va mai in deep sleep.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Oxygen soffre del bug SystemUpdateService quindi regolatevi in base a questo
Ce un 3d aperto a riguardo qui https://www.androidiani.com/forum/on...teservice.html
Altro fattore da tenere in considerazione e' che in questa rom non e presente il tool privacy guard quindi tocca usare apk alternative tipo greenify per bloccare i servizi google incriminati.Per cio' che riguarda il kernel dimenticatevi qualsiasi modifica per ora visto che non ce nulla che funzioni con oxygen.Anche a livello di struttura rom ci sono un po di pasticci ovvero sistema un po' fuori standard e kernel di base schedulato agosto 2014.Per cio' che mi riguarda provata in multiboot e cestinata ma e' ovviamente un feedback del tutto personale ;)
Concordo, i problemi di consumo sono probabilmente dati dal play services. Perņ se seguite quel thread potete risolvere.
Per il resto la ROM a me piace, sono contento che ci sia un'alternativa alla Cyano che personalmente non apprezzo per niente.
A me l'unica cosa che manca č il double tap sulla statusbar
A me piace..l'ho trovata molto fluida. Tra giochi e tutte le chiamate fatte oggi sono arrivato a 5.30 ore di schermo. Ho gia fatto il root ed istallato xposed per modificare tutta la status.
Oneplus one Bamboo Yeahhh
Per chi vuole metterla in MultiRom
[MOD] MultiROM v32f - Post #2225 - XDA Forums
Ho scaricato la oxygen alleggerita e rootata vorrei metterla come secondaria con multirom, non ho capito questo zip di multirom a cosa serve e come si flasha
Provato con una mod Xposed?