Visualizzazione stampabile
-
Scusate non ho capito bene, ma la oxygen è solo per installazione manuale o uscirà un ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Scusate non ho capito bene, ma la oxygen è solo per installazione manuale o uscirà un ota?
Solo manuale
-
Quote:
SenzaSenso
Questa rom sarà molto meno personalizzabile della cyano12s ma a parer mio è molto più stabile e reattiva...sarà impressione mia? Spero che il 20 rilascino un aggiornamento della oxygen con qualche feature in più...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Sincero? :) impressione tua.Montata in multirom provata e...li e' rimasta .La 12s a mio avviso e' di gran lunga meglio ed ancor meglio sono alcune rom mod sviluppate dagli appassionati provatele
-
Concordo assolutamente per le ROM rotfl
Per il resto la 12S non mi piace , come la 11S secondo me è lenta e sembra pesante...
La Oxygen ha molti difetti, ma bisogna considerare che è la primissima versione, ha margini di miglioramento e confido nei prossimi sviluppi
-
Quote:
thay
[quote name="SenzaSenso" post=6780333]Questa rom sarà molto meno personalizzabile della cyano12s ma a parer mio è molto più stabile e reattiva...sarà impressione mia? Spero che il 20 rilascino un aggiornamento della oxygen con qualche feature in più...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Sincero? :) impressione tua.Montata in multirom provata e...li e' rimasta .La 12s a mio avviso e' di gran lunga meglio ed ancor meglio sono alcune rom mod sviluppate dagli appassionati provatele[/QUOTE]
Ce l'ho da 10 giorni circa e non mi sembra cosi ben sviluppata..il lato positivo è che non ho il battery drain che molti si lamentano..
Anche se non arrivo a sera con la stessa percentuale della 11s..
Spesso mentre digito sulla tastiera mi si chiude l'app..boh..
Aspetto il 20 ma immagino già che non annunceranno un update della ROM!!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Raga ma sapete se ci sta un kernel compatibile con la ROM tipo Ak? O sapete quando uscirà?
P.s. ma quando usciranno nuovi aggiornamenti della ROM??
-
Quote:
Zizoo
Raga ma sapete se ci sta un kernel compatibile con la ROM tipo Ak? O sapete quando uscirà?
P.s. ma quando usciranno nuovi aggiornamenti della ROM??
Per ora non ce ne sono
-
-
Quote:
Zizoo
Ah ok grazie :)
Ricordo a te (come a tutti i novellini [emoji16]) che su questo forum, è da sempre buona norma utilizzare l'apposito tasto per ringraziare (TASTO THANKS).
-
Ahaha non l'avevo mai notato figurati XD mandato thanks :)