Visualizzazione stampabile
-
[ROM][OFFICIAL] OxygenOS
https://pbs.twimg.com/media/CZUxNTKWYAAVaz_.jpg
DOWNLOAD:
2.1.4 -Download
Assicuratevi di avere un backup di tutti i vostri file e dati prima di cominciare.
Flashare la Oxygen sulla CM richiede il wipe system.
Ogni danno da flash improprio non sarà coperto dalla garanzia.
-Procedura consigliata solo per chi parte da OxygenOs o CyanogenOS 12
-Sconsigliata a chi ha root (?)
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
PDF con istruzioni per l'installazione della 2.1:
-Windows
-A001_Patch Windows
-MAC
-A001_Patch MAC
Consigliano di usare la recovery OnePlus e non la TWRP
-Fonte
Nè io,ne Androidiani siamo responsabili di brick, soft brick, esplosioni o qualsiasi altro problema derivante da ciò scritto in questa discussione
-
Praticamente è sviluppata dal team PA..:cool: C'è anche un italiano!
Le premesse ci sono tutte,niente bloatware e Rom leggera
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Praticamente è sviluppata dal team PA..:cool: C'è anche un italiano!
Le premesse ci sono tutte,niente bloatware e Rom leggera
Ma giusto per capire... questo OxygenOS è una variante di Android? Cioè sarebbe un Android snellissimo e privo di bloatware, ma comunque compatibile con le G-Apps e totalmente customizzabile? (Tipo addio KNOX di Samsung?) o_O
Ti prego dimmi di si e spacco il mio S4 contro il muro e mi compro subito un OnePlus ONE (Anche se ho letto in giro di OnePlus Two :-$ )
-
Quote:
Ciko84xp
Ma giusto per capire... questo OxygenOS è una variante di Android? Cioè sarebbe un Android snellissimo e privo di bloatware, ma comunque compatibile con le G-Apps e totalmente customizzabile? (Tipo addio KNOX di Samsung?) o_O
Ti prego dimmi di si e spacco il mio S4 contro il muro e mi compro subito un OnePlus ONE (Anche se ho letto in giro di OnePlus Two :-$ )
Il OnePlus è sempre stato così rotfl anche con la Cyano
-
Quote:
Promez
Il OnePlus è sempre stato così rotfl anche con la Cyano
OMG! o_O Lo spacco sto maledetto lo spaccooooooo... mi sto dannando con questo S4... per errore ho messo su una stock recente e ho perso il vecchio bootloader senza Knox! Ora sono con Knox e l'ho fatto scattare tipo 50 volte perchè avere un PDA del genere e non smaettarci vicino è da folli! o_O
Quindi OxygenOS sarà quasi sicuramente base Lollypop ma senza le inutili bombe nocive (bloatware) che ci sparano dentro i Googoliani...! Mitico...
Resta da capire soltanto se prendere subito un One.. o aspettare questo famoso Two di cui tutti parlano!
-
Quote:
Ciko84xp
OMG! o_O Lo spacco sto maledetto lo spaccooooooo... mi sto dannando con questo S4... per errore ho messo su una stock recente e ho perso il vecchio bootloader senza Knox! Ora sono con Knox e l'ho fatto scattare tipo 50 volte perchè avere un PDA del genere e non smaettarci vicino è da folli! o_O
Quindi OxygenOS sarà quasi sicuramente base Lollypop ma senza le inutili bombe nocive (bloatware) che ci sparano dentro i Googoliani...! Mitico...
Resta da capire soltanto se prendere subito un One.. o aspettare questo famoso Two di cui tutti parlano!
Lo sono tutte le custom-rom a dire il vero (non solo dell'OPO)
-
Quote:
capitanouncino
Lo sono tutte le custom-rom a dire il vero (non solo dell'OPO)
Beh si questo lo sapevo... ma sei "costretto" a passare alle Custom-ROM per avere questo tipo di benefici (anche se per me è un piacere per una questione di passione personale).
Se le Stock-ROM di OxygenOS partono già mezze Custom dalla fabbrica.. immagina quanti benefici ancora avremo poi con le Custom-ROM... questo volevo intendere! ;)
-
Però un thread così non va bene, cerca di tradurlo in italiano e aggiungi un link al thread di xda se c'è ;)
Intanto sposto in modding...
-
Quote:
msquared
Però un thread così non va bene, cerca di tradurlo in italiano e aggiungi un link al thread di xda se c'è ;)
Intanto sposto in modding...
No l'unico link è quello dell'annuncio OnePlus, sinceramente è troppo lungo per tradurlo e non credo sia il caso di farlo con translate...rotfl
Comunque dovrebbe uscire a breve(speriamo), lo aggiorno appena viene rilasciata
https://oneplus.net/blog/wp-content/.../Oxyscreen.png
-
Ok, perché un thread in inglese su un forum italiano non ha senso...
Vediamo di tradurlo al più presto :)