Visualizzazione stampabile
-
How to : Cyanogen OS 12
Salve a tutti ragazzuoli . Ho flashato da un po una nightly della CM12 e volevo però , ora che è uscito finalmente l'OTA , ritornare a stock e vedere com'è questa Cyanogen OS 12 fatta apposta per OPO . Qual'è la via migliore ? Devo prima tornare a CM11S e scaricare l'OTA o posso direttamente flashare la 12S senza dover fare cose astruse ?o_O Ho la twrp come recovery e non mi va di cambiarla rotfl e non mi sembra di aver visto tutti questi link per il download della Cyanogen OS 12 . Quindi : how do I Cyano OS 12 ?
-
Basta che flashi la zip da twrp ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nik012003
Basta che flashi la zip da twrp ;)
Si ma non mi sembra ci sia il download dello zip :(
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
ronin97
Si ma non mi sembra ci sia il download dello zip :(
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
C'è ...l 'ho scaricato io .Basta che cerchi su internet how to install cm12s ed escono guide complete con download
-
Si hai ragione , ho appena controllato qui sul forum e ce n è uno , gracias !
-
Brutte notizie ,
non so per quale strano motivo non riesco a flashare la ROM . Ho scaricato lo zip e provato a installare dopo i vati wipe per ben 3 volte ma nulla ... Ho la twrp 2.8.0.1 , dipende da questo ? se è necessario aggoprnarla come si fa ?
-
dovresti ben specificare quale errori ti da....
-
Quote:
ronin97
Brutte notizie ,
non so per quale strano motivo non riesco a flashare la ROM . Ho scaricato lo zip e provato a installare dopo i vati wipe per ben 3 volte ma nulla ... Ho la twrp 2.8.0.1 , dipende da questo ? se è necessario aggoprnarla come si fa ?
Faresti bene ad aggiornarla
-
Non riesco a far funzionare 1 e dico 1 tool kit e non so come si aggiorni una recovery , nemmenio la grande G mi ha saputo rispondere senza dirmi di usare un tool kit -.-
-
Non ricordo e ora proprio non ho voglia di riprovare a flashare con conseguenti wipe ...