Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Io i plugins li ho tutti installati (panorama e audiofoto a parte mai andati) e non ho i tuoi problemi.
OTA checker? Cosa centra?
Come aggiungi i plugins scusa?
Li installi come normali apk e poi dalla ColorOS camera fai tap su "aggiungi app" e poi "installa" giusto?
OK no...XD
Installata la color camera installavo anche i plugins come la camera....
OK riprovo...
Grazie
;)
-
Quote:
micpfdl
Ma io ora sono passato alla 12!!!!
XD
-
Quote:
micpfdl
Io i plugins li ho tutti installati (panorama e audiofoto a parte mai andati) e non ho i tuoi problemi.
OTA checker? Cosa centra?
Come aggiungi i plugins scusa?
Li installi come normali apk e poi dalla ColorOS camera fai tap su "aggiungi app" e poi "installa" giusto?
Anche se il menù a tendina dove dovrebbe essere aggiunti app a volte si blocca e rimane a caricare...
Tu installi camera e plugin insieme e poi dal menù a tendina aggiungi il singolo plugin? Non mi è chiaro
-
Quote:
donaldduck2004
Anche se il menù a tendina dove dovrebbe essere aggiunti app a volte si blocca e rimane a caricare...
Tu installi camera e plugin insieme e poi dal menù a tendina aggiungi il singolo plugin? Non mi è chiaro
Installo ColorOs camera APK
Installo tutti i plugins APK
Entro in ColorOs camera e aggiungo+installo tutti i plugins. Operazione ripetuta più e più volte da quando esiste tale porting (su svariate rom compresa questa) senza mai problemi.
-
Quote:
micpfdl
Installo ColorOs camera APK
Installo tutti i plugins APK
Entro in ColorOs camera e aggiungo+installo tutti i plugins. Operazione ripetuta più e più volte da quando esiste tale porting (su svariate rom compresa questa) senza mai problemi.
strano che mi compaiano già appena installo i plugin senza doverli aggiungerli...
un'altro appunto: vorrei installare xposed ma nessuna versione sembra compatibile...nemmeno questa
http://forum.xda-developers.com/show...3#post60454533
-
Quote:
donaldduck2004
Su una ROM custom completa e personalizzabile come questa (mai ai livelli delle Slim ma pur sempre molto personalizzabile), mi dici cosa te ne fai di xposed??
Usato solo su Nexus4-5 e/o S2-S3 all'uscita di nuove e "allora" poco personalizzabili rom kk e per le "allora" prime/magiche status bar colorate.
Ma "oggi" e su queste ROM custom mi dici dove stanno i benefici? Anzi tra conflitti, incompatibilità e personalizzazioni grafiche esterne, per me restano più i contro.
IMHO: inutile.
-
Quote:
micpfdl
Su una ROM custom completa e personalizzabile come questa (mai ai livelli delle Slim ma pur sempre molto personalizzabile), mi dici cosa te ne fai di xposed??
Usato solo su Nexus4-5 e/o S2-S3 all'uscita di nuove e "allora" poco personalizzabili rom kk e per le "allora" prime/magiche status bar colorate.
Ma "oggi" e su queste ROM custom mi dici dove stanno i benefici? Anzi tra conflitti, incompatibilità e personalizzazioni grafiche esterne, per me restano più i contro.
IMHO: inutile.
Per minminguard. tablet metric. Boot manager....
No?
-
Quote:
donaldduck2004
Per minminguard. tablet metric. Boot manager....
No?
Quello è il mio pensiero.
Ma esistiamo solo io e te in questa discussione? Ci stiamo inviando PM? :lol::lol:
-
Quote:
micpfdl
Quello è il mio pensiero.
Ma esistiamo solo io e te in questa discussione? Ci stiamo inviando PM? [emoji38][emoji38]
Si saranno rotti dei problemi con KK e hanno buttato il CELL...
XD
-
Quote:
donaldduck2004
Si saranno rotti dei problemi con KK e hanno buttato il CELL...
XD
KitKat non lo usiamo più da anni rotfl
-
Quote:
Promez
KitKat non lo usiamo più da anni rotfl
Ah allora c'è vita! XD
Che ne pensi di xposed?
-
Quote:
donaldduck2004
Ah allora c'è vita! XD
Che ne pensi di xposed?
Personalmente non lo uso, secondo me crea problemi.
Mi piace tenere il sistema più pulito possibile..
Comunque non mi serve nessuna funzione di Xposed quindi non faccio testo, se ti serve prova
-
Quote:
Promez
Personalmente non lo uso, secondo me crea problemi.
Mi piace tenere il sistema più pulito possibile..
Comunque non mi serve nessuna funzione di Xposed quindi non faccio testo, se ti serve prova
OK...
Ad ogni modo la oppo camera mi da il seguente problema....
Non carica i plugin
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a4c06101fa.jpg
Ora è scomparso il simbolo dello scatto...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...c1163d27d7.jpg
Ma si vedono i plugin...
Bah
-
Quote:
donaldduck2004
OK...
Ad ogni modo la oppo camera mi da il seguente problema....
Non carica i plugin
Ora è scomparso il simbolo dello scatto...
Ma si vedono i plugin...
Bah
Tutto OK come sempre:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...fdfa63e24a.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11...128e482f28.jpg
Prova a disinstallare i plugins da impostazioni/app/tutte.
Poi disinstalla la camera e cancella tutte le specifiche cartelle con un file manager.
-
Quote:
micpfdl
OK allora ho un problema...
Eppure non ho fatto cose strane...
BAH...
E cosa dovrei cercare nel file manager?che cartelle?non cancella tutto quando disinstallo?
-
inizio a pensare che sia la nightly che da problemi...
tu hai l'ultima oppure l'installazione della camera l'hai fatta con una stable?
-
Quote:
donaldduck2004
inizio a pensare che sia la nightly che da problemi...
tu hai l'ultima oppure l'installazione della camera l'hai fatta con una stable?
Sempre su nightly ovviamente e attualmente monto la 14 (ma problemi con ColorOS camera non ne ho mai avuti con le precedenti).
In ogni caso aggiorna, che ci vuole ... [emoji6]
-
Quote:
micpfdl
Sempre su nightly ovviamente e attualmente monto la 14 (ma problemi con ColorOS camera non ne ho mai avuti con le precedenti).
In ogni caso aggiorna, che ci vuole ... [emoji6]
Mi funziona la sveglia!
Cioè che si accende da spento!
Ottima cosa.
Della fotocamera mi basta anche solo la stock di oppo.
Qualche volta (all'avvio del terminale) mi compare che google play services si è bloccato...
A te succede?
-
Quote:
donaldduck2004
Mi funziona la sveglia!
Cioè che si accende da spento!
Ottima cosa.
Della fotocamera mi basta anche solo la stock di oppo.
Qualche volta (all'avvio del terminale) mi compare che google play services si è bloccato...
A te succede?
No mai.
Come hai fatto con la sveglia?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3ubQT.jpg
Visto che siamo in tema fotocamera xD perché quando uso il flash mi fa questo effetto? Ho la cyanogen mod 12 aggiornata all'ultima nightly (di oggi)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
micpfdl
No mai.
Come hai fatto con la sveglia?
Con la sveglia mi è bastato non toccare nulla e usare l'orologio stock...
XD
Vabbè siamo pari.una tu una io
XD
-
Ragazzi buonasera,ho effettuato il primo flash custom sul mio nuovo opo e la scelta e' ricaduta sulla cyano ma volevo chiedervi,consigliate il kernel stock o uno custom come ad esempio il boeffla (il migliore su s3)
-
Quote:
Dave95
Quello è un bug che esiste da sempre con fotocamera Google e flash attivo.
Consiglio:
Usa la fotocamera Google solo per foto panoramiche/sferiche.
Per tutto il resto c'è la Cameranext by Cyano (la trovi in prima pagina nel pacchetto C-Apps flashabile o singolarmente su Apkmirror http://www.apkmirror.com/wp-content/...ad.php?id=2142 ) o la ColorOS camera (sempre in prima pagina).
Con entrambe, oltre ad avere una qualità migliore delle foto, il bug del flash non è presente e hai a disposizione foto in raw, slowmotion e molte altre funzioni.
-
Quote:
Falfa
Ragazzi buonasera,ho effettuato il primo flash custom sul mio nuovo opo e la scelta e' ricaduta sulla cyano ma volevo chiedervi,consigliate il kernel stock o uno custom come ad esempio il boeffla (il migliore su s3)
Non vale la pena cambiare kernel.
Molte personalizzazioni, batteria buona, prestazioni ottime e zero bug.
Stock tutta la vita [emoji6]
Se poi vuoi divertirti è un altro conto ...
-
Quote:
micpfdl
Non vale la pena cambiare kernel.
Molte personalizzazioni, batteria buona, prestazioni ottime e zero bug.
Stock tutta la vita [emoji6]
Se poi vuoi divertirti è un altro conto ...
Scusate il piccolo OT,come funziona per il modem?e quale consigliate?
-
Quote:
Falfa
Scusate il piccolo OT,come funziona per il modem?e quale consigliate?
Lascia quello che trovi con la CM.
Di meglio non c'è.
-
buongiorno
io ho fatto root e installato twrp.
non ho però sbloccato il bootloader: è questo il motivo per cui non riesco ad installare una rom?
grazie
-
Buonasera ragazzi, vorrei chiedere una rapida info: da qualche giorno l'applicazione google calendar ed i calendari in generale hanno smesso di funzionare in quanto pare si sia disinstallata l'app nativa "archiviazione calendario".
Per questo motivo ho pensato di aggiornare il mio device dall'attuale nightly 12.1-20150518 all'ultima disponibile. Mi confermate che posso fare una semplice installazione con i soli wipe dalvick e cache? Perderò i permessi di root al completamento di tale aggiornamento? Conoscete un'altra possibile soluzione al problema del calendario?
Thanks immediato ;)
-
Pronti??? Viaaa
http://www.cyanogenmod.org/blog/a-marshmallowy-cm CYANOGENMOD 13
Che bello è avere un OPO???? :D
Aperta nuova discussione
-
Salve a tutti, perché quando attivo il GPS mi affaccia continuamente "l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo". Ho provato di tutto, wipe dalvik e cache. Neanche con i vari update delle nightly si è tolto. Aiutatemi per favore non posso utilizzare il gps che ogni 3 secondi mi spunta quella finestra e non posso utilizzare il telefono. Grazie, thank's immediato a chi riesce a risolvermi questo problema.
-
Quote:
Dark123
Salve a tutti, perché quando attivo il GPS mi affaccia continuamente "l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo". Ho provato di tutto, wipe dalvik e cache. Neanche con i vari update delle nightly si è tolto. Aiutatemi per favore non posso utilizzare il gps che ogni 3 secondi mi spunta quella finestra e non posso utilizzare il telefono. Grazie, thank's immediato a chi riesce a risolvermi questo problema.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Scommetto che hai bloccato il play services con privacy guard ;)
-
Quote:
Theblackhearts
Buonasera ragazzi, vorrei chiedere una rapida info: da qualche giorno l'applicazione google calendar ed i calendari in generale hanno smesso di funzionare in quanto pare si sia disinstallata l'app nativa "archiviazione calendario".
Per questo motivo ho pensato di aggiornare il mio device dall'attuale nightly 12.1-20150518 all'ultima disponibile. Mi confermate che posso fare una semplice installazione con i soli wipe dalvick e cache? Perderò i permessi di root al completamento di tale aggiornamento? Conoscete un'altra possibile soluzione al problema del calendario?
Thanks immediato ;)
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Theblackhearts
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?
In teoria puoi farlo, ma per sicurezza mi farei un backup di tutto
-
Quote:
Promez
Quote:
Dark123
Androidiani App
Scommetto che hai bloccato il play services con privacy guard ;)
Grazie mille, problema risolto :)
-
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, non riesco piu ad aggiornare questa rom, son gia 2 nightly che mandano in boot loop il opo ... Aggiorno tramite IMPOSTAZIONI/INFO/AGGIORNAMENTI (dovrebbero chiamarsi OTA se non sbaglio)
Nessun altro ha questo problema ? In particolare sono le nightly del 24 e 25 novembre
-
Quote:
Dave95
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, non riesco piu ad aggiornare questa rom, son gia 2 nightly che mandano in boot loop il opo ... Aggiorno tramite IMPOSTAZIONI/INFO/AGGIORNAMENTI (dovrebbero chiamarsi OTA se non sbaglio)
Nessun altro ha questo problema ? In particolare sono le nightly del 24 e 25 novembre
Androidiani App
Le nightly in questione sono CM13 la versione successione di android... Devi scaricare anche un pacchetto di gapps per android 6.0 per non avere problemi...
-
Io però ho la cm12 , dovrei scaricare quindi un altra ROM? Non ho capito bene la questione... Io per il momento non volevo passare alla 13, volevo solo aggiornare la mia cm 12... Come devo fare ?
-
Ragazzi ho cercato un pò ma non ho trovato niente e di risolutivo.Installando una qualsiasi delle ultime nightly su base pulita il sensore di prossimità é un pò "pigro" soprattutto in chiusura di chiamata,a volte fa il suo lavoro e a volte no,cosa confermata anche monitorando il funzionamento su cpu-z.Sono ora tornato su COS e tutto funziona perfettamente. Sbaglio qualcosa?Leggevo qua e là che alcuni modem creano problemi,é vero?
-
Ragazzi scusae, ma solo io ho il bug che il double tap to wake (risveglio con doppio tocco), si disattiva a volte da solo e sono costretto a riabilitarlo dalle impostazioni?
Grazie a tutti!!!!
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi scusae, ma solo io ho il bug che il double tap to wake (risveglio con doppio tocco), si disattiva a volte da solo e sono costretto a riabilitarlo dalle impostazioni?
Grazie a tutti!!!!
Ricordo benissimo che lo faceva anche a me sulle ultime 12.1.
Sulle cm13 non si presenta più ;):laughing: