Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Ci sono passato io e non è nulla di traumatico. Ripeto 10 gg ed hai un telefono nuovo.
Sei tra i fortunati, succede spesso che rispondono ogni 2-3 gg e quindi alla fine passa un mese e c'è stato un periodo dove a molti ticket rispondevano che i tamponi per l'acqua risultavano alterati e quindi la riparazione non rientrava in garanzia...
Dopo le sommosse sembra si stiano impegnando un pò di più
Comunque siamo decisamente OT [emoji14]
-
Nel gerrit sembra arrivare un nuovo Fw del touchscreen.
Questa volta sembra che determini anche quale dei tre tipi di schermo si ha e per ognuno c'è una versione diversa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Nel gerrit sembra arrivare un nuovo Fw del touchscreen.
Questa volta sembra che determini anche quale dei tre tipi di schermo si ha e per ognuno c'è una versione diversa
Link? Non trovo nulla
Edit: trovato
-
Ragazzi come mai le app google consumano cosi tanta batteria? E ho anche disattivato il risveglio dalla privacy guard.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_afT34.jpg
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
È un problema legato all'ultimo aggiornamento del playservice, disattiva la posizione o imposta su solo dispositivo
-
-
No no, il GPS per intenderci
-
Il gps lo ho sempre disattivato. Neanche solo dispositivo tengo attivo. E intanto va in drain..
-
Allora ragazzi? Qualcuno che mi aiuta per favore. Non arrivo neanche a 4 ore di schermo...
-
Ragazzi come va la nightly del 30?
Ci sono ancora riavvii casuali?