Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  chikko04  
Ci sono passato io e non è nulla di traumatico. Ripeto 10 gg ed hai un telefono nuovo. 

Sei tra i fortunati, succede spesso che rispondono ogni 2-3 gg e quindi alla fine passa un mese e c'è stato un periodo dove a molti ticket rispondevano che i tamponi per l'acqua risultavano alterati e quindi la riparazione non rientrava in garanzia...

Dopo le sommosse sembra si stiano impegnando un pò di più

Comunque siamo decisamente OT [emoji14]

- 

Nel gerrit sembra arrivare un nuovo Fw del touchscreen.

Questa volta sembra che determini anche quale dei tre tipi di schermo si ha e per ognuno c'è una versione diversa

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Promez  
Nel gerrit sembra arrivare un nuovo Fw del touchscreen.

Questa volta sembra che determini anche quale dei tre tipi di schermo si ha e per ognuno c'è una versione diversa

Link? Non trovo nulla

Edit: trovato

- 

Ragazzi come mai le app google consumano cosi tanta batteria? E ho anche disattivato il risveglio dalla privacy guard.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_afT34.jpg

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

- 

È un problema legato all'ultimo aggiornamento del playservice, disattiva la posizione o imposta su solo dispositivo 

- 

- 

No no, il GPS per intenderci 

- 

Il gps lo ho sempre disattivato. Neanche solo dispositivo tengo attivo. E intanto va in drain..

- 

Allora ragazzi? Qualcuno che mi aiuta per favore. Non arrivo neanche a 4 ore di schermo...

- 

Ragazzi come va la nightly del 30?
 Ci sono ancora riavvii casuali?