Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Se fai un downgrade devi fare un flash pulito altrimenti rischi il softbrick!
Con questo terminale fatto diverse volte il downgrade e facendo solo il wipe cache e dalwick non ho avuto problemi. Certo se fai un'installazione pulita vai sul sicuro.
-
Quote:
Dark123
Sarebbe wipe data sistem cache e dalvik?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Si
Ps: ho messo il boeffla con i nuovi firmware, neanche un'ora e riavvio con conseguente "avvio applicazioni"
-
Scusate come va questa a consumi? Io ho la cyanogenos e ormai non mi dura più nulla la batteria
-
Quote:
chikko04
Si
Ps: ho messo il boeffla con i nuovi firmware, neanche un'ora e riavvio con conseguente "avvio applicazioni"
Non mi muovo più dalla 14 finché non verranno fixati e non flasharò nulla che contenga i nuovi driver fino ad allora.
-
Quote:
powerfrank
Con questo terminale fatto diverse volte il downgrade e facendo solo il wipe cache e dalwick non ho avuto problemi. Certo se fai un'installazione pulita vai sul sicuro.
Io softbrick (ne ero consapevole, ho voluto tentare).
Poi son dovuto passare da PC.
Non vale la pena rischiare.
Fatelo pulito sto benedetto downgrade ;)
-
Il problema come dicevo, è che il terminale non si comporta allo stesso modo per tutti. Per esempio io mai avuto un softbrick facendo downgrade e con la nightly del 2 nessun riavvio. Ad altri quella del 2 dà continui riavvii. Non so spiegarti il motivo ma va così.
-
Quote:
powerfrank
Il problema come dicevo, è che il terminale non si comporta allo stesso modo per tutti. Per esempio io mai avuto un softbrick facendo downgrade e con la nightly del 2 nessun riavvio. Ad altri quella del 2 dà continui riavvii. Non so spiegarti il motivo ma va così.
Di quando è il tuo terminale? Non vorrei che il problema fosse legato al pannello lcd, nel senso che se non erro, la oneplus, ad una certa cambiò fornitore per i problemi legati al touch. Può essere quindi che, alcune modifiche influenzino telefoni con la seconda (o la prima), tipologia di pannello andando ad interferire in qualche modo e causando i fastidiosi riavvii.
Che poi questi riavvii si hanno dalla release del 18 maggio quindi anche studiando il changelog, da parte di persone competente, si potrebbe provare a risalire all'origine del problema.
-
Comprato a settembre 2014
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CJJoR.jpg
Ragazzi come mai sistema android spreca cosi tanta batteria? E ho solo fatto 2h di schermo e sono al 40%. Nightly del 14/05. Soluzioni? grazie
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Dark123
Hai controllato che il telefono sia andato correttamente in deep sleep?