Ciao, provo a metterla anche io la 14, in multirom basta flasharla sulla secondaria, flash rom, flash super su e reboot giusto?
Visualizzazione stampabile
Ciao, provo a metterla anche io la 14, in multirom basta flasharla sulla secondaria, flash rom, flash super su e reboot giusto?
Ragazzi come mai assorbe cosi tanta batteria questa applicazione(?)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tLWSS.jpg
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
ragazzi con la ROM del 14 anche a voi capita che il wifi dopo un pò si "stacchi" dalla rete per riconnettersi velocemente non appena vai per accendere lo schermo ?
è strano perchè sul grafico che noto nella sezione "impostazioni/batteria" non vedo momenti di wifi staccato
Ho fatto il primo giorno con la 14, venivo dalla cyanogenos, caricato alle 10 circa e si è scaricato alle 19 circa con uso di 3g e wifi discreto, gps mai, zero blueetooth e poco schermo, insomma consuma sempre da matti anche se un pò meno della cyanogenos non capisco perchè la batteria quando arriva al 100% prima di scendere ci mette qualche ora e poi va giù di brutto eppure la batteria è nuovissima.........
Ciao a tutti,
ho comprato il oneplus un paio di giorni fa. Entro due ore avevo ià cambiato la rom mettendo una nightly cyanogen 12.1. Mi sono reso conto solo ieri che il mio schermo non ruotava e il sensore di prossimità non andava bene. Credevo ci fossero problemi nella nightly stessa, ma poi ho scaricato cpu-z ed ottengo quello che vedete sotto.Allegato 144670
qualcuno sa dirmi se è un problema software, se è conosciuto o se il problema è sicuramente hardware.
Grazie mille
Le ultime nightly hanno problemi col sensore di prossimità, prova a mettere una vecchia release.
Salve a tutti, quale nightly mi consigliate di mettere? Ho cyanogen OS e da ieri mi è comparso questo errore :android.process.media