Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cm0s
vedi i post precedenti, la nightly del 14/05 è ottima. trovi tutto compreso link per il download
In questo momento sto scaricando la nightly del 14, in più ho scaricato anche il modem full oxygen del 4-4-15. Non so se quest'ultimo mi serve metterlo però.
Resta il fatto che mi sembra strano che i sensori non vengano neppure rilevati. Ora provo a flashare e vediamo che succede
-
Quote:
cm0s
ma nessuno legge i post precedenti?! in ogni caso la rom del 14/05 sembra essere stabile e fluida. la monto io adesso. nei post precedenti trovi tutto compreso link al download
Si l ho letto, addirittura dal 14/5 nessun miglioramento? Siamo a giugno... Stiamo messi bene!!!
-
mmm.. il modem della oxy è cosi migliore? in caso per ritornare al modem stock della cyano come procedo?
-
Quote:
cm0s
mmm.. il modem della oxy è cosi migliore? in caso per ritornare al modem stock della cyano come procedo?
Non ne ho idea, io ho letto un po' di post qui nel thread. Credo basti riflashare la nightly.
-
perfetto. fammi sapere come ti trovi con il modem della oxy :) se tutto ti va bene ti seguo a ruota :)
-
Quote:
cm0s
perfetto. fammi sapere come ti trovi con il modem della oxy :) se tutto ti va bene ti seguo a ruota :)
Ok, allora passando alla nightly del 14 i sensori vengono riconosciuti :-) non ci speravo affatto.
A questo punto non so quanto mi convenga sminchiare tutto con un modem diverso.
Il punto principale è: come faccio a sapere se le prossime build non mi faranno di nuovo perdere i sensori? In questo modo non aggiornerò mai
-
per avere un idea delle ultime nightly guarda i feed qui o sul thread uff xda :) ti consiglio cmq di goderti per qualche giorno questa ROM del 14 :)
-
Quote:
cm0s
per avere un idea delle ultime nightly guarda i feed qui o sul thread uff xda :) ti consiglio cmq di goderti per qualche giorno questa ROM del 14 :)
Ultima cosa (per stamattina), con la nightly di ieri avevo un drawer completamente diverso, è solo una questione di temi? Mi sembra sostanzialmente diverso. Da cosa dipende quindi?
Spero di non essere OT
-
Quote:
lucariello83
Ultima cosa (per stamattina), con la nightly di ieri avevo un drawer completamente diverso, è solo una questione di temi? Mi sembra sostanzialmente diverso. Da cosa dipende quindi?
Spero di non essere OT
Perché nelle ultime nightly hanno inserito in trebuchet il drawer di android M...
-
Sapete come staccare il traffico dati quando si è in wifi?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App