Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che ha la nightly del 06/06? Come va? Vedo tutti che hanno ancora quella del 14/05!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyniko
Qualcuno che ha la nightly del 06/06? Come va? Vedo tutti che hanno ancora quella del 14/05!
Benissimo.. Touch reattivo come non mai e battery drai diminuito.. Il segnale radio attivo sta attivo poco e niente..
-
Quote:
Plaisson
Benissimo.. Touch reattivo come non mai e battery drai diminuito.. Il segnale radio attivo sta attivo poco e niente..
Ci sono riavvii?
-
Quote:
chikko04
Ci sono riavvii?
Personalmente non mi é mai capitato che si riavviasse..
-
Cosa succede se metto l'ultima nightly e poi tento di rimetterne una più vecchia? Qualcosa si sminchia?
-
Quote:
lucariello83
Cosa succede se metto l'ultima nightly e poi tento di rimetterne una più vecchia? Qualcosa si sminchia?
Non c'è una regola, potrebbe andar bene come andar male.. se lo fai fatti un backup
-
Quote:
lucariello83
Fai prima un bel nandroid... Metti su la nuova, e nel caso andasse male ripristini il backup. Nel downgrade c'è sempre un fattore di rischio...
-
Quote:
Plaisson
In effetti io ce l'ho su da ieri pomeriggio, e posso confermare le tue impressioni! tutto ok rotfl grazie mille
-
Quote:
Dark123
Ragazzi ripropongono,aiutatemi per favore
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Dark123
Ragazzi ripropongono,aiutatemi per favore
Inviato dal mio A0001 usando