Visualizzazione stampabile

- 

Qualcuno che ha la nightly del 06/06? Come va? Vedo tutti che hanno ancora quella del 14/05! 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  crazyniko  
Qualcuno che ha la nightly del 06/06? Come va? Vedo tutti che hanno ancora quella del 14/05! 

Benissimo.. Touch reattivo come non mai e battery drai diminuito.. Il segnale radio attivo sta attivo poco e niente..

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Plaisson  
Benissimo.. Touch reattivo come non mai e battery drai diminuito.. Il segnale radio attivo sta attivo poco e niente.. 

Ci sono riavvii?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  chikko04  
Ci sono riavvii? 

Personalmente non mi é mai capitato che si riavviasse..

- 

Cosa succede se metto l'ultima nightly e poi tento di rimetterne una più vecchia? Qualcosa si sminchia? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lucariello83  
Cosa succede se metto l'ultima nightly e poi tento di rimetterne una più vecchia? Qualcosa si sminchia? 

Non c'è una regola, potrebbe andar bene come andar male.. se lo fai fatti un backup

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lucariello83  

Fai prima un bel nandroid... Metti su la nuova, e nel caso andasse male ripristini il backup. Nel downgrade c'è sempre un fattore di rischio...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Plaisson  

In effetti io ce l'ho su da ieri pomeriggio, e posso confermare le tue impressioni! tutto ok rotfl grazie mille

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Dark123  

Ragazzi ripropongono,aiutatemi per favore

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Dark123  
Ragazzi ripropongono,aiutatemi per favore 
Inviato dal mio A0001 usando  Androidiani App

Quale Nightly hai?