Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plaisson
[quote name="Dark123" post=6894826]Ragazzi ripropongono,aiutatemi per favore
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Quale Nightly hai?[/QUOTE]
Quella del 14 con kernel ak47
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Dark123
Quale Nightly hai?
Quella del 14 con kernel ak47
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Monta quella del 6 giugno e lascia il kernel stock..vedi poi come ti va..
Fallo con un' installazione pulita
-
Cioè devo fare per forza tutti i wipe? Compreso data?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Niente da fare, passando alla nightly del 6/05 il sistema non vede i sensori di prossimità e l'accelerometro. Non riesco a capire come risolvere questo problema.
-
Quote:
lucariello83
Niente da fare, passando alla nightly del 6/05 il sistema non vede i sensori di prossimità e l'accelerometro. Non riesco a capire come risolvere questo problema.
Hai provato con un flash pulito?
-
Quote:
franz80
Hai provato con un flash pulito?
La prima installazione di una cyano l'ho fatta con la 5\06 e non mi vedeva già da allora i sensori. facendo il downgrade alla 15\5 i sensori li vede tutti, ma quello di prossimità non funziona benissimo. Ho anche provato con un kernel alternativo, ma non cambia nulla
-
Quote:
lucariello83
La prima installazione di una cyano l'ho fatta con la 5\06 e non mi vedeva già da allora i sensori. facendo il downgrade alla 15\5 i sensori li vede tutti, ma quello di prossimità non funziona benissimo. Ho anche provato con un kernel alternativo, ma non cambia nulla
Allora prova con quella del 14...li sono sicuro che funziona tutto alla grande. Se neanche così va devi vedere se con la 12s o la 11s funzionano tutti i sensori, altrimenti assistenza
-
Quote:
chikko04
Allora prova con quella del 14...li sono sicuro che funziona tutto alla grande. Se neanche così va devi vedere se con la 12s o la 11s funzionano tutti i sensori, altrimenti assistenza
Nella 14 mi funziona tutto, ma testando i sensori con sensors box noto che quello di prossimità è molto pigro, funziona male
-
Quote:
Dark123
Cioè devo fare per forza tutti i wipe? Compreso data?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Io te lo consiglio.. Almeno dai una bella ripulita.. System, data, cache e Dalvik..E poi come gapps ( anche se forse non c'entra niente ) ti consiglio quelle della cyano.. Io con nightly del 6 giugno, gapps cyano e kernel stock mi sto trovando benissimo
-
Quote:
chikko04
Posso chiedere a te (o ad altri utenti) di confrontare la pagina "sensors" che ti restituisce cpu-z?