Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Le prove le fai con o senza pellicola? Prova a toglierla nel caso.
Ho una di quelle pellicole con vetro temperato.
-
Quote:
lucariello83
Ho una di quelle pellicole con vetro temperato.
Sicuramente non è questo il problema, ne monto una anch'io...
-
Ho fatto un nandroid backup con la 15\05. Provo a mettere la oxygen e vedo se ho lo stesso problema col sensore. A quel punto mi sa che contatto l'assistenza.
-
Quote:
lucariello83
Ho fatto un nandroid backup con la 15\05. Provo a mettere la oxygen e vedo se ho lo stesso problema col sensore. A quel punto mi sa che contatto l'assistenza.
Non mi ricordo se l'hai già fatto o meno, ma a questo punto potresti provare anche a fare un'installazione pulita di una della ultime nightly. Io sono fermo a quella a del 04/06 e mi sta funzionando alla grande...
-
Quote:
franz80
Non mi ricordo se l'hai già fatto o meno, ma a questo punto potresti provare anche a fare un'installazione pulita di una della ultime nightly. Io sono fermo a quella a del 04/06 e mi sta funzionando alla grande...
Credo sia praticamente la prima cosa che ho fatto. Ho preso il telefono dallo scatolo, sbloccato il bootloader, messa la recovery e poi la nightly del 4. Poi sono passato a quella del 5 con cyandelta, ma non so se il problema con i sensori l'ho avuto da sempre.
-
Posizionando male la pellicola c'è il rischio di una lettura falsata da parte del sensore di prossimità. Se puoi quindi fai la prova...
-
Ogni tanto succede che la pellicola crea problemi, è raro ma succede...ti conviene provare
-
A me funziona benissimo il sensore anche con la nightly del 6. Anche se continuo ad avere il problema di sistema android che spreca molta batteria restando sempre attivo
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Promez
Ogni tanto succede che la pellicola crea problemi, è raro ma succede...ti conviene provare
Ho provato anche eliminando la pellicola, ho messo la oxygen, ma sempre lo stesso risultato. Sono rassegnato
-
Portalo in assistenza
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App