Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ok l'ho montata ora con ak259 vediamo come va rispetto a quella del 14, cè un modo per riavere il vecchio launcher? Questo qua non mi piace per niente
Dalle impostazioni del launcher, impostazioni drawer/disposizione/impaginato
-
Quote:
chikko04
In termini di stabilità e autonomia (stock) la migliore secondo me è quella del 14/05. Ho messo quella del 6 per vedere i cambiamenti, la fluidità è notevolmente migliorata, certo a scapito dell'autonomia, inoltre il touch mi sembra impeccabile, molto più preciso e sensibile (premetto che non ho mai avuto problemi al touch neanche nelle giornate roventi), per questo ho voluto lasciarla. Avevo i random reboot ed ho risolto anche con ak kernel, col quale mi sto divertendo un po' a provare vari settaggi
Se poi volessi tornare al kernel stock Cyano, che tu sappia c è già uno zip flashabile o devo x forza di cose riflashare la rom? Se si dove lo trovo? Grazie mille [emoji106]
-
Quote:
franz80
Mi space, non so più cosa dirti...
Aggiornamenti: pare che il problema fosse di natura software, installando la cm11s tutto funzionava per bene. Ho provato anche la cyanogen os 12 con il fix per il sensore e va molto bene anche quella.
Se uso il fix sulle nightly della 12.1 continua a non funzionarmi l'accelerometro.
L'unico inconveniente per il momento è che non ho il telefono rootato, avendo la cyanogen os.
-
Quote:
crazyniko
Se poi volessi tornare al kernel stock Cyano, che tu sappia c è già uno zip flashabile o devo x forza di cose riflashare la rom? Se si dove lo trovo? Grazie mille [emoji106]
Per tornare stock devi disattivare synapse all'avvio, andare un recovery e flshare ukm Uninstaller e dopodichè fare un dirty flash della rom.
-
Quote:
chikko04
Per tornare stock devi disattivare synapse all'avvio, andare un recovery e flshare ukm Uninstaller e dopodichè fare un dirty flash della rom.
Scusami che intendi x dirty flash della rom? Un riflash della rom giusto?
-
Quote:
crazyniko
Scusami che intendi x dirty flash della rom? Un riflash della rom giusto?
Significa fare un flash sporco, ovvero prendi il file zip e senza effettuare alcun wipe (se non il wipe della cache) e flashi sopra alla vecchia rom. Ovviamente o fai un upgrade o la stessa versione, non mettere una versione antecedente a quella che monti.
-
Problema con la rom del 6 giugno, il telefono ha una temperatura più alta sui 40 gradi prima era decisamente più bassa
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
oggi la installerò..volevo solo sapere se in questa versione era stato corretto il bug del display impazzito che affligge molti OPO
-
Qualcuno di voi ha problemi ad attivare il debug dal menù sviluppatori?? Con la nightly di oggi mi sono accorto che è disabilitato ma la parte sviluppatore è attiva. Qualche consiglio per utilizzare Adb
-
A me nessun problema, magari è un errore sporadico.