non lo trovo :) vedo solo in impostazioni, home mi fa schegliere trebuchet o google now ma su trebuchet se tengo premuto o altro non mi da le sue impostazioni, dove sono?
Visualizzazione stampabile
E ma dove sono? Mi fa solo scegliere che launcher usare non mi fa entrare nei setting deve essere da un'altra parte
Dalla homescreen premi il tasto di sinistra del telefono.. Poi la freccetta verso l'alto..et voilà.. :DAllegato 144955http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d316f8cb98.jpg
Circa una settimana fa sono passato da CyanogenOS12 alla CM 12.1 Nightly del 06 giugno, notando con piacere che almeno sulle nightly è stato risolto il problema della vibrazione che non funziona in chiamata nel caso d flip cover chiusa.
Ieri mattina però mi è successo un inconveniente fastidioso.
La sera prima ho fatto una prova per vedere se la sveglia funzionasse col telefono spento in modalità "avvio rapido", e la prova è andata a buon fine (ovvero il telefono si è acceso all'orario prestabilito e la sveglia è partita regolarmente); dunque prima di andare a dormire ho ri-spento il telefono di nuovo in avvio rapido, solo che però la mattina seguente (cioè ieri mattina) non si è acceso.
Fortunatamente (almeno in questo) ero già sveglio, dunque vado per avviare manualmente il cellulare e mi va in bootloop sull'animazione di Cyanogen.
Provo i canonici "wipe cache e dalvik" ma non risolve niente, e mi trovo costretto mio malgrado a riflashare nuovamente la nightly da zero, con tutti gli inconvenienti del caso (ovvero perdere mezza giornata a reinstallare/reimpostare tutto).
Segnalo inoltre un altro problema (che avevo pressoché analogo anche sulla CyanogenOS12 stock).
Se la sera prima di andare a dormire metto il cellulare in "modalità aereo" e la mattina dopo lo ritrovo con circa il 20% di batteria in meno, e ciò mi urta sensibilmente i nervi, in quanto paradossalmente consumerei meno batteria a lasciarlo attivo normale.
Consigli?
Grazie
Se vuoi una nightly stabile purtroppo deviettere quella del 14/05 che trovi anche qui linkata quale pagina indietro, altrimenti devi cambiare kernel e mettere o boeffla e ak.
Hai 2 opzioni: flasha rom del 14 e un kernel che inglobi i driver, flasha una delle ultime nighlty e un kernel tra boeffla e ak che il problema dell'instabilita è dovuto al kernel.[/QUOTE]
E tu, personalmente, cosa monti al momento? Vorrei capire tra le due soluzioni quale è realmente conveniente. Non credo sia uguale. Saranno tutte e due stabili con questi due metodi, ma magari una è più stabile dell'altra.