Visualizzazione stampabile
-
Premetto che non ho problemi di touche. Ho provato per un po' quella del 6 con ak kernel, andava abbastanza bene, il kernel settato a dovere era fenomenale, però avevo dei ritardi col dt2w,tra quando davo l'input e quando realmente rispondeva, e il pulsante di accensione aveva dei problemi,quindi sono tornato tutto stock con quella del 14.
-
Ciao a tutti io con le ultime nightly ho problemi di surriscalmanto sia con kernel stock sia con AK...ho sempre la CPU alta di frequenza e non riesco a capire il perché...avete soluzioni?
-
Mmmmm hai visto se hai qualche wakelock?
-
ragazzi ho notato in questi ultime giorni in particolare che hanno tolto del tutto il tile nel menu notifiche relativo alla swicht 2g/3g.
nelle release delle cm11 era presente.
è un vero peccato io lo utilizzavo spesso durante le giornate .. sò che ci sono metodi per swichare diversamente ma il tile nel menù era veramente molto comodo.
-
Ciao a tutti.
Purtroppo leggo ancora su xda commenti molto frequenti sui noti Random reboot e successivo aggiornamento app (l'ultimo con nightly di ieri).
Non hanno ancora risolto sto benedetto bug (presumibilmente dovuto al kernel stock cyano dato che con AK non si verificano).
Ricordo che va avanti da più di un mese ed è il motivo per cui son fermo (io, come molti altri) alla 14/05.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Ciao a tutti.
Purtroppo leggo ancora su xda commenti molto frequenti sui noti Random reboot e successivo aggiornamento app (l'ultimo con nightly di ieri).
Non hanno ancora risolto sto benedetto bug (presumibilmente dovuto al kernel stock cyano dato che con AK non si verificano).
Ricordo che va avanti da più di un mese ed è il motivo per cui son fermo (io, come molti altri) alla 14/05.
Io sono su quella del 12/6 da quando è uscita e fortunatamente (mi tocco) non ho mai avuto nessun riavvio fino ad ora...
PS sono su kernel stock...
-
Quote:
cm0s
ragazzi ho notato in questi ultime giorni in particolare che hanno tolto del tutto il tile nel menu notifiche relativo alla swicht 2g/3g.
nelle release delle cm11 era presente.
è un vero peccato io lo utilizzavo spesso durante le giornate .. sò che ci sono metodi per swichare diversamente ma il tile nel menù era veramente molto comodo.
Quello per l'LTE con ROM Lollipop c'è sempre stato.
Quello 2g/3g c'era in KK, JB ma in Lollipop non credo l'abbiano tolto ... non l'hanno mai portato!
Una curiosità dato che non l'ho mai usato:
in quali occasioni ti è utile? Giusto per capire, visto che non sei il primo a richiederlo rotfl
-
Quote:
franz80
Io sono su quella del 12/6 da quando è uscita e fortunatamente (mi tocco) non ho mai avuto nessun riavvio fino ad ora...
PS sono su kernel stock...
Bene sei fortunato allora rotfl.
Non so quanto questa cosa sia veritiera. Prendetela con le pinze.
Leggevo di qualcuno che con le Banks Gapps o OpenGApps non li ha mai avuti.
Tu che Gapps usi? Io le PA.
-
Quote:
micpfdl
Bene sei fortunato allora rotfl.
Non so quanto questa cosa sia veritiera. Prendetela con le pinze.
Leggevo di qualcuno che con le Banks Gapps o OpenGApps non li ha mai avuti.
Tu che Gapps usi? Io le PA.
PA stock del 18/04...
Non so se può fare differenza ma prima del flash ho fatto anche un wipe system...
-
Quote:
franz80
PA stock del 18/04...
Non so se può fare differenza ma prima del flash ho fatto anche un wipe system...
Beh si può darsi.
Io quando li avevo (prima di tornare alla 14/05) venivo sempre da flash "non" puliti.