Io ho quella del 14/06,ma per non avere riavvii ho cambiato kernel. Ho le bank gapps ed avevo fatto un flsh pulito. Purtroppo va molto random sta cosa dei riavvii!
Visualizzazione stampabile
Anchio lo uso spessissimo!! Ho messo xposed quasi solo per quello, lo uso sempre in 2g praticamente lo attivo solo quando devo cercare parecchia roba in internet i giocare a clash. Per tutte le altre cose quindi posta facebook controllare forum o whatsapp sempre in 2g. Risparmi non poca batteria.
centrato in pieno. giusto per ottimizzare (e non poco) i consumi.
per dire: perchè dovrei usare il 3g/hsdpa se mi basta e avanza il 2g?! con tapatalk, wazzapp e client di posta vari il 2g va benissimo.
ecco perchè lo uso cosi spesso. 3/4 della connettività che mi serve durante la giornata la soddisfo benissimo col 2g :)
non a caso odio quegli operatori che non ti permettono di usare il 2g... three.. is a magic number... ahah
se sarebbe inserito sarei non poco felice :) è una funzione comodissima :)
@Oath cosa hai installato al livello di xposed? linkami qualcosa :D
Io personalmente non ho mai notato una cosi grande differenza tra 2g e 3g se non nelle prestazioni.
Inoltre abbiamo un telefono che arriva senza problemi a sera (almeno nel mio caso) e non vedo perché limitarne l'uso per guadagnare quel 5% a fine giornata, ma parere personale :D
Questa mattina mi son fatto un giro con la cara vecchia Slim (nello specifico la customizzata SlimSaber).
Beh che dire, le Slim son sempre state le mie preferite e non ho di certo cambiato parere.
Prestazioni-fluidità eccezionali. Una volta erano l'eccellenza anche nel campo della personalizzazione.
Oggi un pò meno (non per colpa loro ma dei concorrenti che avanzano).
Detto questo, dopo aver spazzolato la batteria ... questa sera ho fatto una bella pulizia e ho montato la 12.1 del 19.
Vediamo come siamo messi con questi riavvi. Vi terrò aggiornati.
Dopo 2h in wifi: 0 riavvii
l'ultima nightly stabile qual é?
il mio opo dice che ci sono 3 update
18.06
19.06
20.06
se decidessi di scaricarne una, quando viene flashata mi fa un update o un wipe totale?
Per definizione: nightly = non stabile.
Detto questo sono tutte sullo stesso livello. Controlla il changelog e valuta le novità. Trovi i link in prima pagina.
Consiglio:
vai in impostazioni/aggiornamenti cyanogenmod/controlla aggiornamenti/ seleziona manuale.
Inutile farteli segnalare. Escono nightly ogni giorno (notte).
Inutile anche scaricare l'intero zip ogni volta. Usa cyandelta per gli aggiornamenti incrementali.
Se passi da una nightly all'altra, basta un wipe cache +dalvik e non perdi nulla.
Ripeto: trovi tutto in prima pagina.