Me la consigli? Come ti trovi?
Visualizzazione stampabile
Me la consigli? Come ti trovi?
Meglio se continuiamo il discorso qua [SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One altrimenti andiamo OT
http://ak.hiddenbytes.org/[/QUOTE]
Grazie mille, davvero!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Alla fine sei riuscito a risolvere i tuoi problemi?
Grazie mille, davvero!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Alla fine sei riuscito a risolvere i tuoi problemi?[/QUOTE]
Ho installato la nightly del 30 giugno perché ero ancora a quella del 6 giugno (o 9, non ricordo di preciso) e si è riavviato solo una volta in due/tre giorni. Non ho cambiato kernel perché non ho avuto tempo. Nessun problema wifi per ora però! Tu hai qualche problema con qualche nightly? Se vuoi quando flasho l'ak kernel ti faccio sapere!
Alla fine sei riuscito a risolvere i tuoi problemi?[/QUOTE]
Ho installato la nightly del 30 giugno perché ero ancora a quella del 6 giugno (o 9, non ricordo di preciso) e si è riavviato solo una volta in due/tre giorni. Non ho cambiato kernel perché non ho avuto tempo. Nessun problema wifi per ora però! Tu hai qualche problema con qualche nightly? Se vuoi quando flasho l'ak kernel ti faccio sapere![/QUOTE]
Ero curioso di sapere se eri riuscito a risolvere, io sono fermo alla nightly del 29/6 + AK 270... Da quando ho cambiato kernel zero riavvii... Facci sapere se risolve anche a te il problema dei reboot...
testata per più di una settimana la rom del 19/06 con ak kernel.
abbastanza stabile, ma durante il giorno capita che si riavvi il cell e/o che lo schermo si accenda a random.
le ultime nighlty come vanno? le avete provate?
nel frattempo ritorno sempre al vecchio nandroid backup della rom del 14/05 - cm12.1 - 5.1.1 stabilissima e senza alcun bug :D
Aggiornamento: continuo con la nightly del 30/06. Zero riavvii da quel giorno, oggi molti problemi wifi, soprattutto ad ora di cena (sarà stanco?). Per ricevere OGNI messaggio whatsapp dovevo risvegliare lo schermo. Inoltre audio incomprensibile per l'interlocutore in chiamata, perfetto in viva voce e auricolari.
Scrivo questo per chi vuole sapere che bug ho riscontrato nella nightly.
Edit: ho flashato AK kernel. Prima volta in vita mia, se qualche buon anima vuole aiutare me e chi ha questa rom per i settaggi che ha trovato a parere suo migliori sarebbe il massimo.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Per i settaggi dell'ak c'è un thread dedicato su xda. Così com'è stock, l'ak va bene, però poi per una questione di gusti modificai parametri di boost al tocco. A me piaceva reattivo.
Infatti ora sono in settaggio stock. Purtroppo i problemi di wifi persistono. Ahimè credo di essere sfortunata io visto che solo alcune persone hanno questi problemi..
Grazie, scusa se sono andata OT. Per ora lo lascio coi settaggi stock (: