Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polp19
Infatti ora sono in settaggio stock. Purtroppo i problemi di wifi persistono. Ahimè credo di essere sfortunata io visto che solo alcune persone hanno questi problemi..
Grazie, scusa se sono andata OT. Per ora lo lascio coi settaggi stock (:
Prova il boeffla allora versione beta 7. Io dopo aver provato attentamente sia l'ak che il boeffla ho scelto quest'ultimo,il quale risulta essere più stabile, meno personalizzabile è vero, ma di tutti quei parametri sull'ak sinceramente, non conoscendone gli effetti me ne faccio poco.
-
Altrimenti prova direttamente con un'altra rom... :P
-
Quote:
polp19
Purtroppo i problemi di wifi persistono. Ahimè credo di essere sfortunata io visto che solo alcune persone hanno questi problemi..
riguardo i problemi al wifi le ultime nigtly dicono essere state fixte tramite la mdifica di un valore stringa in un file di sistema.
magari se riesci a modificarlo risolvi i problemi relativi al wifi
ti linko il codice modificato per il reativo fix : Gerrit Code Review
oppure come cosigliatomi dal gentilissimo @badcat che ringrazio :
"modifica questo parametro: McastBcastFilter=3 in questo parametro: McastBcastFilter=0
Salva tutto e riavvia il terminale."
-
Quote:
cm0s
riguardo i problemi al wifi le ultime nigtly dicono essere state fixte tramite la mdifica di un valore stringa in un file di sistema.
magari se riesci a modificarlo risolvi i problemi relativi al wifi
ti linko il codice modificato per il reativo fix :
Gerrit Code Review
oppure come cosigliatomi dal gentilissimo @
badcat che ringrazio :
"modifica questo parametro: McastBcastFilter=3 in questo parametro: McastBcastFilter=0
Salva tutto e riavvia il terminale."
Grazie del consiglio, ma su che nightly eseguo questa operazione? Io ora ho quella del 30/06, flasho l'ultima disponibile?
-
Quote:
polp19
Grazie del consiglio, ma su che nightly eseguo questa operazione? Io ora ho quella del 30/06, flasho l'ultima disponibile?
Puoi farlo anche su quella che hai...
Con un app di gestione cartelle di sistema vai in questa cartella: /system/etc/wifi
Apri questo file: WCNSS_qcom_cfg.ini
E modifica questo parametro: McastBcastFilter=3 in questo parametro: McastBcastFilter=0
Salva tutto e riavvia il terminale.
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...6ae52cee04.jpg
Nella nightly odierna sono presenti diverse novità lato "kernel" per il nostro OnePlus.
Flashata questa mattina lasciando kernel stock.
Vediamo se finalmente hanno risolto il maledetto bug dei blocchi-riavvii-ottimizzazione.
Vi faró sapere.
-
Quote:
micpfdl
Nella nightly odierna sono presenti diverse novità lato "kernel" per il nostro OnePlus.
Flashata questa mattina lasciando kernel stock.
Vediamo se finalmente hanno risolto il maledetto bug dei blocchi-riavvii-ottimizzazione.
Vi faró sapere.
Mi sto avviando alla conclusione del secondo giorno con kernel stock + nightly 08/07 .... ZERO riavvii.
Che sia la volta buona ?? rotflrotfl
-
Quote:
micpfdl
Mi sto avviando alla conclusione del secondo giorno con kernel stock + nightly 08/07 .... ZERO riavvii.
Che sia la volta buona ?? rotflrotfl
Non ne ho più avuti. Si può dire ufficialmente risolto il problema.
Ora passo alla 13 (leggo di ulteriori modifiche al kernel su oneplus).
-
Quote:
micpfdl
Non ne ho più avuti. Si può dire ufficialmente risolto il problema.
Ora passo alla 13 (leggo di ulteriori modifiche al kernel su oneplus).
Anch io ho la cm12.1 dal 8, ieri ho messo la nightly del 12 con kernel stock ora, confermo nessun riavvio, x l uso che ne faccio non ho notato nessun bug degno di nota!
-
Quote:
crazyniko
Anch io ho la cm12.1 dal 8, ieri ho messo la nightly del 12 con kernel stock ora, confermo nessun riavvio, x l uso che ne faccio non ho notato nessun bug degno di nota!
Esattamente.
Se posso darti un consiglio: non flashare la 13 (provata io stesso e tornato con la 12). I colori del display tendono al giallo.