Visualizzazione stampabile
-
È dovuto ai nuovi commits relativi al livedisplay, credo basti disattivarlo o ridurre il verde nella calibrazione del display
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
È dovuto ai nuovi commits relativi al livedisplay, credo basti disattivarlo o ridurre il verde nella calibrazione del display
Si ho letto.
Ma anche con livedisplay disattivato e con una calibrazione personalizzata la situazione non migliorava.
Per ora resto sulla 12. Dalle prossime nightly vediamo come si evolve la cosa.
-
Colori "caldi" anche nella 14.
Nel changelog della prossima nightly leggo ulteriori fix al livedisplay ... Stiamo a vedere.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...3896c86ff6.jpg
-
Quote:
devillorenz88
Ciao a tutti..
ho un piccolo problema con la 12.1 ultima versione..
(a dire il vero questo problema l'ho riscontrato da quando ho rimesso questa rom...)
detto in poche parole...
se sono dentro a qualsiasi app, ma anche solo nelle impostazioni del cel, e mi arriva una telefonata, non mi compare la scheramta della chiama ed anzi il telefono pare si "congeli" fino a quando non blocco/sblocco lo schermo (per rispondere alla chiamata) oppure fino a quando chi mi sta chiamando non termina la telefonata..
Non so se mi sono spiegato come si deve... ma.. Avete qualche consiglio? :)
Grazie ;)
Lorenzo
EDIT:
ho scoperto da solo il problema..
le heads up disattivate... tutte le normali rom sistemano la cosa.. questa no...
bye cm12.1..
qualcuno può gentilmente fare questa prova con le ultime versioni?
Disattivare le heads up e chiamarsi mentre è dentro una qualsiasi app anche solo nelle impostazioni.. grazie!
-
Quote:
devillorenz88
qualcuno può gentilmente fare questa prova con le ultime versioni?
Disattivare le heads up e chiamarsi mentre è dentro una qualsiasi app anche solo nelle impostazioni.. grazie!
Appena fatto sono sulla nightly del 12 (niente di anomalo)
-
-
Ciao a tutti ho la nightly del 06/06 con kernel ak, spesso mi capita che mentre scarico una cosa e metto in standby il wifi si impalla tipo che non c'è più adsl però resta collegato e devo riavviare il wifi, a volte mi capita che si disconnette del tutto e appena sblocco lo schermo si ricollega subito.. che può essere? Ho modificato il valore come ha detto cm0s da 3 a 0 ma niente. Soluzioni? Grazie in anticipo
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Dark123
Ciao a tutti ho la nightly del 06/06 con kernel ak, spesso mi capita che mentre scarico una cosa e metto in standby il wifi si impalla tipo che non c'è più adsl però resta collegato e devo riavviare il wifi, a volte mi capita che si disconnette del tutto e appena sblocco lo schermo si ricollega subito.. che può essere? Ho modificato il valore come ha detto cm0s da 3 a 0 ma niente. Soluzioni? Grazie in anticipo
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Evita di usare kernel custom perché anche volendoti aiutare sarebbe un po più complicato.E poi ti consiglio di non usare kernel diversi da quello (stock) cyano.Reflasha il kernel stock ;)
-
Per quanto riguarda il display tendente al giallino ho risolto settando i colori verde e rosso entrambi a 92%\95%
https://www.dropbox.com/s/6ehufu75hc...25-07.png?dl=0
Ciao ;)
-
Quote:
Dark123
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Sono comuni problemi di disconnessione al wifi durante lo standby.
Prova flashando una versione più recente delle nightly, le quali dovrebbere aver risolto il problema.