Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Cosa dovremmo notare?
dopo aver disabilitato le heads up, non ricordo con che nightly, in pratica quando ricevo una chiamata non compare più giustamente la notifica heads up ma nemmeno si apre la schermata del telefono che ti fa vedere che stai ricevendo una chiamata!
era veramente scomodo!
-
Scusate che voi sappiate le ultime nightly hanno qualche bug riguardo il Bluetooth?
-
Quote:
crazyniko
Scusate che voi sappiate le ultime nightly hanno qualche bug riguardo il Bluetooth?
Non mi sembra di aver letto niente a riguardo, ma aspetta qualcuno che la usa
-
Quote:
crazyniko
In auto, con auricolari e con varco bft, nessun problema (nightly del 12/07).
-
Continuate a consigliare la 12/07 o nei giorni seguenti è stato migliorato qualcosa?
Ho ancora problemi di wifi in standby con 30/06+ak kernel. No riavvii.
-
Quote:
polp19
Continuate a consigliare la 12/07 o nei giorni seguenti è stato migliorato qualcosa?
Ho ancora problemi di wifi in standby con 30/06+ak kernel. No riavvii.
Leggo di gente che si trova bene anche con le ultime release.
(Ma come ho già detto io non utilizzo questa rom e non ho problemi di wifi.. :) )
-
Quote:
badcat
Leggo di gente che si trova bene anche con le ultime release.
(Ma come ho già detto io non utilizzo questa rom e non ho problemi di wifi.. :) )
Nessun problema solo il giallino facilmente rimediabile settando il rosso è il verde a 97% in livedisplay il WiFi in standby a me funziona.
Domani ci saranno molte novità....nella nuova nightly [emoji16]
-
Quote:
taranto3
Nessun problema solo il giallino facilmente rimediabile settando il rosso è il verde a 97% in livedisplay il WiFi in standby a me funziona.
Domani ci saranno molte novità....nella nuova nightly [emoji16]
Dalla nightly odierna, i colori sono tornati OK anche con settaggi RGB stock.
-
Sono entusiasta della nightly del 12/06. Zero riavvii, zero problemi wifi, colori leggermente gialli modificati spostando la percentuale. Batteria nella media. Direi la migliore nightly rilasciata fino a questa data!
Ora devo provare le successive ma aspetto altri pareri...
Per ora mi trovo da dio cosi :D
-
Quote:
polp19
Sono entusiasta della nightly del 12/06. Zero riavvii, zero problemi wifi, colori leggermente gialli modificati spostando la percentuale. Batteria nella media. Direi la migliore nightly rilasciata fino a questa data!
Ora devo provare le successive ma aspetto altri pareri...
Per ora mi trovo da dio cosi :D
Vai tranquillo con le nuove.fino alla 19 che ho installato oggi tutto perfetto