Visualizzazione stampabile

- 

Ma cè un modo per installare la cameranext sulla 12.1? Ho la app camera di serie che è una robaccia incredibile, è possibile rimettere la fotocamera dalla 12s? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  xmas43  
Ma cè un modo per installare la cameranext sulla 12.1? Ho la app camera di serie che è una robaccia incredibile, è possibile rimettere la fotocamera dalla 12s? 

Se posso darti un cosiglio prova questa: CameraNextMod
 è meglio di quella originale!

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  badcat  
Se posso darti un cosiglio prova questa:  CameraNextMod
è meglio di quella originale! 

Grazie è proprio quello che cercavo!

- 

2 allegato(i) 
		Ho il problema perenna della batteria che non dura nulla, è normale anche sulle ultime nightly o il mio opo ha qualcosa che non va? Considerate che la batteria è quasi nuova, l'ho cambiata da meno di 3 mesi pensando fosse quello il problema
 Ecco due screenshot, batteria caricata al massimo stamattina verso le 12 circa

Allegato 148815Allegato 148816

- 

Quote: 

Ho il problema perenna della batteria che non dura nulla, è normale anche sulle ultime nightly o il mio opo ha qualcosa che non va? Considerate che la batteria è quasi nuova, l'ho cambiata da meno di 3 mesi pensando fosse quello il problema 
Ecco due screenshot, batteria caricata al massimo stamattina verso le 12 circa
 Allegato 148815Allegato 148816

Già provato con un bel wipe completo?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  badcat  
Già provato con un bel wipe completo? 

Allora non ho mai provato ad andare oltre i 3 wipe, quindi niente format system però con multirom ho creato la seconda e ci ho messo la 12.1, in teoria la seconda rom non parte da una situazione pulita? Qui è sicuramente il sistema non può essere la batteria che è nuova, con kk andavo benissimo ma da quando sono passato 5.x.. è stata la rovina

- 

Beh non è molto normale, nemmeno su Lollipop.

Se vuoi toglierti ogni dubbio fai un'installazione ultra pulita

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Promez  
Beh non è molto normale, nemmeno su Lollipop.

Se vuoi toglierti ogni dubbio fai un'installazione ultra pulita

Ok allora proverò col format system direttamente altrimenti non so cosa possa essere ormai è quasi inutilizzabile si scarica in mezza giornata attivando il 3g a istanti e luminosità meno della metà

- 

Quote: 

Ok allora proverò col format system direttamente altrimenti non so cosa possa essere ormai è quasi inutilizzabile si scarica in mezza giornata attivando il 3g a istanti e luminosità meno della metà 

Io proverei facendo tutti i wipe e flashando la 12S da fastboot in modo da partire con il Fw sicuramente adeguato