No. Flash pulito!
Non tentare la sorte, è come se facessi un downgrade (lo sviluppo delle nightly è sempre più avanti delle snapshot).
Visualizzazione stampabile
Quindi in teoria conviene installare la snapshot? Quali vantaggi ci sono rispetto alle ultime nightly?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Convenienza?Vantaggi? :cool:
La Snapshot, sulla carta, presenta meno bug di un nightly.
Molte nightly però potrebbero anche andar meglio ed essere meno buggate di una snapshot.
Unica cosa certa è che le snapshot, in quanto a sviluppo, sono almeno 1 mese indietro.
A te la scelta.
Ok grazie molte :)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sta testando come va l'ultima nightly?
Io ho su la Nightly del 2 Settembre.
Va benissimo (come quella di ieri e dal quel poco/nulla che è cambiato, anche quella odierna).
Ho avuto un riavvio in oltre 2 giorni. Questo l'unico "problema". Non si è capito ancora da cosa dipenda (switch wifi/3G-4G ?).
Ciao a tutti!
volevo avere una rapida info...ultimamente cyandelta non mi permette di istallare il zip, una volta scaricato e dato l'ok all'istallazione mi da un errore e devo flasharlo manualmente, è normale?
in più non mi ritrovo + superSu installato dopo aver fatto ultimo flash della nightly di oggi direttamente da recovery...cosa mi consigliate?
Con la Nightly di oggi, tra le tante modifiche al kernel del nostro bacon > supporto f2fs data and cache.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...ab2cbdf0b7.jpg
Qui un approfondimento per chi non conoscesse la materia ... http://www.cyanogenmoditalia.it/2015...genmod-e-f2fs/
Chi ha tempo di testarlo faccia pure ... Grazie :D
Io ora non posso, mi limito ad aggiornare la Nightly ma resto in ext4.
ragazzi circa il risveglio automatico del cell da spento se ne sa qualcosa?
mi pareva che non funzionasse più con la 12s...