Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dark123
Scusa cosa sarebbe in particolare?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Attenzione: queste non sono App alternative alle Google Apps. Queste sono un + messo a disposizione per le ROM cyano (in origine solo su CyanogenOs e ora disponibili ufficialmente anche per CyanogenMod).
Flashando quello zip ti ritroverai: Audio FX/Theme Chooser/Screencast/Theme Store/Gallery/ Dialer with Truecaller/Email powered by Boxer.
-
Quote:
donaldduck2004
Quasi quasi passo a cm12.1.....
XD
Non so cosa aspetti. Ben più fluida e scattante della CyanogenOs, più personalizzabile e senza bug ormai da mesi e mesi ....
Su OnePlus, a meno che tu non voglia aspettare sempre e solo pappe pronte, non ha senso non montare una CyanogenMod (il dispositivo più supportato in assoluto dal Team CM). Ora poi che hai anche tutte le App della COS (non che prima non si trovassero ma adesso sono tutte li un unico zip) ....
Ormai è tempo di cm13 :D
-
Quote:
micpfdl
Non so cosa aspetti. Ben più fluida e scattante della CyanogenOs, più personalizzabile e senza bug ormai da mesi e mesi ....
Su OnePlus, a meno che tu non voglia aspettare sempre e solo pappe pronte, non ha senso non montare una CyanogenMod (il dispositivo più supportato in assoluto dal Team CM). Ora poi che hai anche tutte le App della COS (non che prima non si trovassero ma adesso sono tutte li un unico zip) ....
Ormai è tempo di cm13 :D
Un mio amico ha problemi con la batteria causa media center...
E io col play Store con KK...
-.-
-
Quote:
donaldduck2004
Un mio amico ha problemi con la batteria causa media center...
E io col play Store con KK...
-.-
Nessun problema con la batteria, anzi, mi dura tanto quanto la batteria con la COS (che release monta ?? Di quanti mesi fa? Che aggiorni, pulisca e quanto altro).
Adesso KitKat cosa centra? Stavamo parlando di CM vs COS e delle loro versioni 12.1 ovviamente ...
Saluti.
-
Quote:
micpfdl
Nessun problema con la batteria, anzi, mi dura tanto quanto la batteria con la COS (che release monta ?? Di quanti mesi fa? Che aggiorni, pulisca e quanto altro).
Adesso KitKat cosa centra? Stavamo parlando di CM vs COS e delle loro versioni 12.1 ovviamente ...
Saluti.
KK c'entra perché ho la cm11....
La precedente alla 5q che ha l'avvio lento...
Quindi mi consigli di passare a cm12.1?
I link sono in testa al thread?
Magari oggi provo...però prima backup
-
Quote:
donaldduck2004
KK c'entra perché ho la cm11....
La precedente alla 5q che ha l'avvio lento...
Quindi mi consigli di passare a cm12.1?
I link sono in testa al thread?
Magari oggi provo...però prima backup
Allo stato attuale (sviluppo ormai concluso), più stabile di così si muore.
Ma tu continua a parlare per sentito dire ...
Hai un 1+1 e stai ancora con una CM11 buggata ?? O mamma ...
Ciaoooo.
-
Quote:
micpfdl
Allo stato attuale (sviluppo ormai concluso), più stabile di così si muore.
Ma tu continua a parlare per sentito dire ...
Hai un 1+1 e stai ancora con una CM11 buggata ?? O mamma ...
Ciaoooo.
non ho un filo di tempo...
non malmenatemi...
:/
faccio root e sostituzioni rom a tutti e per me mai un pò di tempo per fare tutto...
-
Quote:
donaldduck2004
non ho un filo di tempo...
non malmenatemi...
:/
faccio root e sostituzioni rom a tutti e per me mai un pò di tempo per fare tutto...
Hai sprecato più tempo a scrivere tre post e a fare domande che a flashare ... :D
-
Quote:
micpfdl
Hai sprecato più tempo a scrivere tre post e a fare domande che a flashare ... :D
sono già in agiornamento recovery... :laughing:
-
@micpfdl è corretto che il fatto che il cellulare si accende da solo se imposto la svelgia non c'è più con la CM12.1?
mi faceva tanto comodo con la CM11...