Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Io i plugins li ho tutti installati (panorama e audiofoto a parte mai andati) e non ho i tuoi problemi.
OTA checker? Cosa centra?
Come aggiungi i plugins scusa?
Li installi come normali apk e poi dalla ColorOS camera fai tap su "aggiungi app" e poi "installa" giusto?
OK no...XD
Installata la color camera installavo anche i plugins come la camera....
OK riprovo...
Grazie
;)
-
Quote:
micpfdl
Ma io ora sono passato alla 12!!!!
XD
-
Quote:
micpfdl
Io i plugins li ho tutti installati (panorama e audiofoto a parte mai andati) e non ho i tuoi problemi.
OTA checker? Cosa centra?
Come aggiungi i plugins scusa?
Li installi come normali apk e poi dalla ColorOS camera fai tap su "aggiungi app" e poi "installa" giusto?
Anche se il menù a tendina dove dovrebbe essere aggiunti app a volte si blocca e rimane a caricare...
Tu installi camera e plugin insieme e poi dal menù a tendina aggiungi il singolo plugin? Non mi è chiaro
-
Quote:
donaldduck2004
Anche se il menù a tendina dove dovrebbe essere aggiunti app a volte si blocca e rimane a caricare...
Tu installi camera e plugin insieme e poi dal menù a tendina aggiungi il singolo plugin? Non mi è chiaro
Installo ColorOs camera APK
Installo tutti i plugins APK
Entro in ColorOs camera e aggiungo+installo tutti i plugins. Operazione ripetuta più e più volte da quando esiste tale porting (su svariate rom compresa questa) senza mai problemi.
-
Quote:
micpfdl
Installo ColorOs camera APK
Installo tutti i plugins APK
Entro in ColorOs camera e aggiungo+installo tutti i plugins. Operazione ripetuta più e più volte da quando esiste tale porting (su svariate rom compresa questa) senza mai problemi.
strano che mi compaiano già appena installo i plugin senza doverli aggiungerli...
un'altro appunto: vorrei installare xposed ma nessuna versione sembra compatibile...nemmeno questa
http://forum.xda-developers.com/show...3#post60454533
-
Quote:
donaldduck2004
Su una ROM custom completa e personalizzabile come questa (mai ai livelli delle Slim ma pur sempre molto personalizzabile), mi dici cosa te ne fai di xposed??
Usato solo su Nexus4-5 e/o S2-S3 all'uscita di nuove e "allora" poco personalizzabili rom kk e per le "allora" prime/magiche status bar colorate.
Ma "oggi" e su queste ROM custom mi dici dove stanno i benefici? Anzi tra conflitti, incompatibilità e personalizzazioni grafiche esterne, per me restano più i contro.
IMHO: inutile.
-
Quote:
micpfdl
Su una ROM custom completa e personalizzabile come questa (mai ai livelli delle Slim ma pur sempre molto personalizzabile), mi dici cosa te ne fai di xposed??
Usato solo su Nexus4-5 e/o S2-S3 all'uscita di nuove e "allora" poco personalizzabili rom kk e per le "allora" prime/magiche status bar colorate.
Ma "oggi" e su queste ROM custom mi dici dove stanno i benefici? Anzi tra conflitti, incompatibilità e personalizzazioni grafiche esterne, per me restano più i contro.
IMHO: inutile.
Per minminguard. tablet metric. Boot manager....
No?
-
Quote:
donaldduck2004
Per minminguard. tablet metric. Boot manager....
No?
Quello è il mio pensiero.
Ma esistiamo solo io e te in questa discussione? Ci stiamo inviando PM? :lol::lol:
-
Quote:
micpfdl
Quello è il mio pensiero.
Ma esistiamo solo io e te in questa discussione? Ci stiamo inviando PM? [emoji38][emoji38]
Si saranno rotti dei problemi con KK e hanno buttato il CELL...
XD
-
Quote:
donaldduck2004
Si saranno rotti dei problemi con KK e hanno buttato il CELL...
XD
KitKat non lo usiamo più da anni rotfl