Con la sveglia mi è bastato non toccare nulla e usare l'orologio stock...
XD
Vabbè siamo pari.una tu una io
XD
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buonasera,ho effettuato il primo flash custom sul mio nuovo opo e la scelta e' ricaduta sulla cyano ma volevo chiedervi,consigliate il kernel stock o uno custom come ad esempio il boeffla (il migliore su s3)
Quello è un bug che esiste da sempre con fotocamera Google e flash attivo.
Consiglio:
Usa la fotocamera Google solo per foto panoramiche/sferiche.
Per tutto il resto c'è la Cameranext by Cyano (la trovi in prima pagina nel pacchetto C-Apps flashabile o singolarmente su Apkmirror http://www.apkmirror.com/wp-content/...ad.php?id=2142 ) o la ColorOS camera (sempre in prima pagina).
Con entrambe, oltre ad avere una qualità migliore delle foto, il bug del flash non è presente e hai a disposizione foto in raw, slowmotion e molte altre funzioni.
buongiorno
io ho fatto root e installato twrp.
non ho però sbloccato il bootloader: è questo il motivo per cui non riesco ad installare una rom?
grazie
Buonasera ragazzi, vorrei chiedere una rapida info: da qualche giorno l'applicazione google calendar ed i calendari in generale hanno smesso di funzionare in quanto pare si sia disinstallata l'app nativa "archiviazione calendario".
Per questo motivo ho pensato di aggiornare il mio device dall'attuale nightly 12.1-20150518 all'ultima disponibile. Mi confermate che posso fare una semplice installazione con i soli wipe dalvick e cache? Perderò i permessi di root al completamento di tale aggiornamento? Conoscete un'altra possibile soluzione al problema del calendario?
Thanks immediato ;)
Pronti??? Viaaa
http://www.cyanogenmod.org/blog/a-marshmallowy-cm CYANOGENMOD 13
Che bello è avere un OPO???? :D
Aperta nuova discussione
Salve a tutti, perché quando attivo il GPS mi affaccia continuamente "l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo". Ho provato di tutto, wipe dalvik e cache. Neanche con i vari update delle nightly si è tolto. Aiutatemi per favore non posso utilizzare il gps che ogni 3 secondi mi spunta quella finestra e non posso utilizzare il telefono. Grazie, thank's immediato a chi riesce a risolvermi questo problema.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App