Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dark123
Salve a tutti, perché quando attivo il GPS mi affaccia continuamente "l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo". Ho provato di tutto, wipe dalvik e cache. Neanche con i vari update delle nightly si è tolto. Aiutatemi per favore non posso utilizzare il gps che ogni 3 secondi mi spunta quella finestra e non posso utilizzare il telefono. Grazie, thank's immediato a chi riesce a risolvermi questo problema.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Scommetto che hai bloccato il play services con privacy guard ;)
-
Quote:
Theblackhearts
Buonasera ragazzi, vorrei chiedere una rapida info: da qualche giorno l'applicazione google calendar ed i calendari in generale hanno smesso di funzionare in quanto pare si sia disinstallata l'app nativa "archiviazione calendario".
Per questo motivo ho pensato di aggiornare il mio device dall'attuale nightly 12.1-20150518 all'ultima disponibile. Mi confermate che posso fare una semplice installazione con i soli wipe dalvick e cache? Perderò i permessi di root al completamento di tale aggiornamento? Conoscete un'altra possibile soluzione al problema del calendario?
Thanks immediato ;)
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Theblackhearts
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?
In teoria puoi farlo, ma per sicurezza mi farei un backup di tutto
-
Quote:
Promez
Quote:
Dark123
Salve a tutti, perché quando attivo il GPS mi affaccia continuamente "l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo". Ho provato di tutto, wipe dalvik e cache. Neanche con i vari update delle nightly si è tolto. Aiutatemi per favore non posso utilizzare il gps che ogni 3 secondi mi spunta quella finestra e non posso utilizzare il telefono. Grazie, thank's immediato a chi riesce a risolvermi questo problema.
Androidiani App
Scommetto che hai bloccato il play services con privacy guard ;)
Grazie mille, problema risolto :)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, non riesco piu ad aggiornare questa rom, son gia 2 nightly che mandano in boot loop il opo ... Aggiorno tramite IMPOSTAZIONI/INFO/AGGIORNAMENTI (dovrebbero chiamarsi OTA se non sbaglio)
Nessun altro ha questo problema ? In particolare sono le nightly del 24 e 25 novembre
-
Quote:
Dave95
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, non riesco piu ad aggiornare questa rom, son gia 2 nightly che mandano in boot loop il opo ... Aggiorno tramite IMPOSTAZIONI/INFO/AGGIORNAMENTI (dovrebbero chiamarsi OTA se non sbaglio)
Nessun altro ha questo problema ? In particolare sono le nightly del 24 e 25 novembre
Androidiani App
Le nightly in questione sono CM13 la versione successione di android... Devi scaricare anche un pacchetto di gapps per android 6.0 per non avere problemi...
-
Io però ho la cm12 , dovrei scaricare quindi un altra ROM? Non ho capito bene la questione... Io per il momento non volevo passare alla 13, volevo solo aggiornare la mia cm 12... Come devo fare ?
-
Ragazzi ho cercato un pò ma non ho trovato niente e di risolutivo.Installando una qualsiasi delle ultime nightly su base pulita il sensore di prossimità é un pò "pigro" soprattutto in chiusura di chiamata,a volte fa il suo lavoro e a volte no,cosa confermata anche monitorando il funzionamento su cpu-z.Sono ora tornato su COS e tutto funziona perfettamente. Sbaglio qualcosa?Leggevo qua e là che alcuni modem creano problemi,é vero?
-
Ragazzi scusae, ma solo io ho il bug che il double tap to wake (risveglio con doppio tocco), si disattiva a volte da solo e sono costretto a riabilitarlo dalle impostazioni?
Grazie a tutti!!!!
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi scusae, ma solo io ho il bug che il double tap to wake (risveglio con doppio tocco), si disattiva a volte da solo e sono costretto a riabilitarlo dalle impostazioni?
Grazie a tutti!!!!
Ricordo benissimo che lo faceva anche a me sulle ultime 12.1.
Sulle cm13 non si presenta più ;):laughing: