Visualizzazione stampabile
-
24 e passa ore di CM13 sultan e non noto problemi. Unica cosa bisogna fare attenzione ai temi CM12 che spesso e volentieri impallano tutto dando SystemUI fc e bisogna andare in recovery e smanettare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falfa
Ragazzi ho cercato un pò ma non ho trovato niente e di risolutivo.Installando una qualsiasi delle ultime nightly su base pulita il sensore di prossimità é un pò "pigro" soprattutto in chiusura di chiamata,a volte fa il suo lavoro e a volte no,cosa confermata anche monitorando il funzionamento su cpu-z.Sono ora tornato su COS e tutto funziona perfettamente. Sbaglio qualcosa?Leggevo qua e là che alcuni modem creano problemi,é vero?
Mi autoquoto per chi dovesse avere il mio stesso problema,ho risolto con il flash via fastboot del pacchetto completo del modem dell'ultima COS12.1.Ora il sensore di prossimita' e' perfetto come il resto della rom
-
Ragazzi questo problema di WiFi scanning mi sta facendo sclerare... Ma com'è possibile? Premetto che nelle impostazioni WiFi avanzate la casella della scansione WiFi in qualsiasi momento è disattivata.
http://i.imgur.com/eZnE10e.png
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
IIDanko
Ragazzi questo problema di WiFi scanning mi sta facendo sclerare... Ma com'è possibile? Premetto che nelle impostazioni WiFi avanzate la casella della scansione WiFi in qualsiasi momento è disattivata.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Qualche widget (ad esempio meteo) che aggiorna la posizione?
-
Quote:
Falfa
Quote:
IIDanko
Androidiani App
Assolutamente no...
-
[QUOTE=IIDanko;7262901]
Quote:
Falfa
Quote:
IIDanko
vi prego aiutatemi 😭
Androidiani App
-
Quote:
micpfdl
Io i plugins li ho tutti installati (panorama e audiofoto a parte mai andati) e non ho i tuoi problemi.
OTA checker? Cosa centra?
Come aggiungi i plugins scusa?
Li installi come normali apk e poi dalla ColorOS camera fai tap su "aggiungi app" e poi "installa" giusto?
non ci crederai ma dopo qualche settimana di utilizzo alla fine si è convinta anche la mia camera... :laughing:
http://imgur.com/a/mWAtE
-
Ciao ragazzi ho un problema con la cyanogen, ho messo lo snapshot del 20151117 l'ultima disponibile per il one, quando il telefono non è utilizzato i dati sia Wi-Fi che lte vanno in stand by e appare un punto esclamativo vicino alle icone. Appena accendo lo schermo riaggangia i dati, ho visto tutte le impostazioni ma sembra tutto ok. Avete qualche soluzione? Grazie
-
Quote:
powerfrank
Ciao ragazzi ho un problema con la cyanogen, ho messo lo snapshot del 20151117 l'ultima disponibile per il one, quando il telefono non è utilizzato i dati sia Wi-Fi che lte vanno in stand by e appare un punto esclamativo vicino alle icone. Appena accendo lo schermo riaggangia i dati, ho visto tutte le impostazioni ma sembra tutto ok. Avete qualche soluzione? Grazie
Se non usi app "battery saver" direi di provare a fare una reinstallazione pulita della rom.
Ho usato le ultime nightly 12.1 e non avevano problemi
-
Nessun battery saver, vuol dire che è arrivato il momento di passare alla 13. Grazie