Visualizzazione stampabile
-
Nightly del 22: potete flashare anche Super SU. Funziona.
E dovrebbe essere stato introdotto il fix per le (GApps). Da domani quindi, per aggiornare, dovrebbe bastare il flash della sola ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Nightly del 22: potete flashare anche Super SU. Funziona.
Ma se volessi passare dalla 18 al 22/23 devo fare un full wipe e poi flashare Super SU? Oppure basta un wipe cache/dalvik e flash della super SU..
-
Quote:
redmoon
Ma se volessi passare dalla 18 al 22/23 devo fare un full wipe e poi flashare Super SU? Oppure basta un wipe cache/dalvik e flash della super SU..
Io ho fatto il passaggio dalla 18 alla 22: wipe cache e dalvik, flash rom e gapps. Il root è integrato nella rom
-
Quote:
DroidME
Grazie! Sono tentato da CM12 perché COS12 mi ha leggermente deluso.
A me personalmente la sveglia da spento ha sempre funzionato, su CM11S, senza avvio rapido.
allora sono in bella compagnia!! nemmeno a me funziona la sveglia...è la cosa mi altera non poco..con la cm11s funzionava al 95%, rari casi non si accendeva ma più che sopportabile...invece adesso nulla di nulla...devo necessariamente spegnerla in quickboot altrimenti non funziona..
ma ho notato una cosa: se lo spengo la sera, la mattina non funziona.... se lo spengo adesso e imposto la sveglia tra 10 minuti funziona....come se passata mezzanotte si resettasse...bah.. su XDA dicono qualcosa??
-
Quote:
dellericcardo
Io ho fatto il passaggio dalla 18 alla 22: wipe cache e dalvik, flash rom e gapps. Il root è integrato nella rom
Ma il flash delle gapps è obbligatorio?
-
Quote:
redmoon
La prima volta che passi dalla 18 fallo che hanno modificato alcune cose. Io oggi ho flashato la 23 sulla 22 senza flashare le gapps.
-
Quote:
redmoon
Se vieni dalla 18 devi flashare anche la Gapps e fare un semplice wipe cache e dalvik
Quote:
dellericcardo
Se vuoi, SuperSu puoi flasharlo, funziona (ha avuto problemi solo con la 21)
Quote:
redmoon
Lo è se vieni da 17,18,21.
Se parti dalla 22 hanno risolto e non è più necessario flashare le GApps.
Dalla 22 sono tornati OK anche gli aggiornamenti con cyandelta.
-
c'è nessuno che ha provato a flashare la 12.1 su una 12s facendo solo wipe di dalvik e cache e flashando le gapps per le 5.1 ?
mi sono stancato di fare full wipe, nell'ultimo mese non so quante volte sono ripartito da zero completamente .....
-
Quote:
SenzaSenso
allora sono in bella compagnia!! nemmeno a me funziona la sveglia...è la cosa mi altera non poco..con la cm11s funzionava al 95%, rari casi non si accendeva ma più che sopportabile...invece adesso nulla di nulla...devo necessariamente spegnerla in quickboot altrimenti non funziona..
ma ho notato una cosa: se lo spengo la sera, la mattina non funziona.... se lo spengo adesso e imposto la sveglia tra 10 minuti funziona....come se passata mezzanotte si resettasse...bah.. su XDA dicono qualcosa??
Se non ricordo male, mi pare che alcuni mesi fa' avevo letto che nella cm12 avrebbero tolto la funzione di accensione da spento così come la ricarica rapida. Felice di sbagliarmi!!
-
Quote:
almaximo
c'è nessuno che ha provato a flashare la 12.1 su una 12s facendo solo wipe di dalvik e cache e flashando le gapps per le 5.1 ?
mi sono stancato di fare full wipe, nell'ultimo mese non so quante volte sono ripartito da zero completamente .....
Fai un nandroid backup e provi....mal che vada ripristini tutto come prima... :P