Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
donaldduck2004 (13-11-15)

Ciao ragazzi. Ho appena acquistato un One plus One usato e ho notato che ha già installata questa nightly.
Poiché sono completamente ignorante in materia vorrei sapere di che si tratta e se riceverò gli aggiornamenti ufficiali via ora
Grazie a tutti

Installata oggi, unica pecca mi manca la vecchia app fotocamera che ho scaricato e prima o poi installero, debbo dire che va molto bene, ho notato che mi rallenta il download in wifi rispetto a prima con la stock, capita anche a voi?
One+ 5 128Gb

Unica cosa che vorrei far notare, essendo questa del ramo CyanogenMod e non CyanogenOS il root è già presente di default. Non è necessario flashare SuperSu in maniera distinta.
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
crazyniko (21-04-15)

Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Nighlty del 21 installata.
Se volete aggiornare alla nuova nightly ricordate, almeno per il momento, di riflashare anche le Gapps.
Edit: consiglio di restare con la 18.
Sulla nuova nightly, Maxxaudio, una volta flashata, non va.
Stesso discorso per SuperSu e root.
Ultima modifica di micpfdl; 21-04-15 alle 21:54

ho flashato l aggiornamento del 21 nel multirom (non sulla primaria)e mi ha incasinato tutto,quindi sappiate che ci possono essere dei rischi

Ragazzi vi funziona la sveglia da spento con la CM12? (se vi funziona, senza quick boot e simili, defenestro COS12 che mi ha killato questa features, grrr!)
Altra domanda, si installa senza problemi come secondaria con multirom?
Ultimissima cosa, aggiunta con l'edit, esiste un app che scarica e notifica eventuali aggiornamenti della rom?
EDIT: aggiunta domanda... scusate! :P
Ultima modifica di DroidME; 22-04-15 alle 00:21