Visualizzazione stampabile
-
OPO morto dopo flash
salve, ho flashato la cm12s e poichè soffre del famoso battery drain a causa del google play services ho installato il fix di calkulin per appunto il google play services, al riavvio però il oneplus one si è spento a causa dello scaricamento della batteria durante l'aggiornamento delle app tipico di quando si flasha qualcosa, e da quel momento OPO è morto... all'accensione non fa altro che mostrare il logo cyanogen ma non vuole avviarsi in nessun modo, ho anche fatto successivamente tutti i wipe del caso ma niente... voi che dite di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochefuokWWE
salve, ho flashato la cm12s e poichè soffre del famoso battery drain a causa del google play services ho installato il fix di calkulin per appunto il google play services, al riavvio però il oneplus one si è spento a causa dello scaricamento della batteria durante l'aggiornamento delle app tipico di quando si flasha qualcosa, e da quel momento OPO è morto... all'accensione non fa altro che mostrare il logo cyanogen ma non vuole avviarsi in nessun modo, ho anche fatto successivamente tutti i wipe del caso ma niente... voi che dite di fare?
1)Metti a caricare il telefono fino a una buona percentuale
2)Riavviarlo in recovery e reinstalla la cm12s (deve essere già carico non in carica mentre sei in recovery)
2)Installa la root e la mod del play service
-
già fatto tantissime volte... durante l'installazione addirittura accanto ad ogni voce che dovrebbe installare esce scritto a fine riga "already up to date" e quindi credo che alla fine non installi niente... dato che quando riavvio il risultato è sempre lo stesso
-
Quote:
pochefuokWWE
già fatto tantissime volte... durante l'installazione addirittura accanto ad ogni voce che dovrebbe installare esce scritto a fine riga "already up to date" e quindi credo che alla fine non installi niente... dato che quando riavvio il risultato è sempre lo stesso
Stai usando la recovery stock o twrp?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
twrp ultima versione 2.8.6.0
-
Quote:
pochefuokWWE
Hai scaricato lo zip incrementale o quello. completo?
Se hai messo quello completo fai anche wipe system
-
Quote:
pochefuokWWE
utilizzi il toolkit?
mal che va ti scrivo in privato..
-
ho scaricato lo zip completo, ho già fatto wipe system e non uso toolkit
-
Quote:
pochefuokWWE
ho scaricato lo zip completo, ho già fatto wipe system e non uso toolkit
prova usando il toolkit
-
cosa dovrei fare di preciso con il toolkit? comunque spero di risolvere non formattando la partizione internal e data... altrimenti perderei documenti importanti nonchè i dati delle app... nel frattempo aspetto altri suggerimenti
-
Fai wipe cache e davlik e riavvia.
Se non va così flasha una rom qualsiasi, recuperi i tuoi dati e poi riflashi la cm12
-