Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taranto3
Hai provato a scaricare il file da pc?E' strano che non te la fa flashare...
Certo più di una volta e da server diversi
-
Quote:
ciccillo951
Certo più di una volta e da server diversi
Wippando cache\dalvik\system\data
il flash della euphoria os non va! prova a chiedere aiuto su xda o nella community euphoria OS in Google plus e possibilmente facci sapere come va :)
Vedi prima se nella recovery e' abilitato il controllo md5 se si disattivalo
https://plus.google.com/communities/...82851167273031
-
-
Quote:
ciccillo951
Ho provato ad installare ma mi dice failed e:error executing updater binary in zip '/sdcard/euphoria-os-1.1 -bacon-20150503.zip. E forse corrotto il file che si scarica?
Devi flashare firmware cm12 del 3\15 o precedente.Causa cyano ha cambiato le partizioni lo stesso accade con la BlissPop che sto usando sul mio One+1
-
Quote:
taranto3
Devi flashare firmware cm12 del 3\15 o precedente.Causa cyano ha cambiato le partizioni lo stesso accade con la BlissPop che sto usando sul mio One+1
Ciao scusa dove la trovo?.
-
Si può montare come secondaria?
-
Ti riferisce a MultiRom? Si si può
-
Quote:
ciccillo951
Ciao scusa dove la trovo?.
Ho guardato ma non ho trovato niente a riguardo oltre un vecchio post, che nelle istruzioni diceva di flashare il firmware cm12.
Fai prima a chiedere su xda cosi risolvi subito.
-
Come vi state trovando? Avrei intenzione di installarla provenendo da cm 12.1 perche mi va male il touch.
-
Quote:
Jacopoandroid
Come vi state trovando? Avrei intenzione di installarla provenendo da cm 12.1 perche mi va male il touch.
Io non la utilizzo....ma il driver del touch fa parte del kernel quindi con questa rom non credo che avresti miglioramenti....