Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
25/01: Snapcamera introdotta.
Grafica davvero molto bella (in perfetto material design). Slowmotion e High speed funzionano alla perfezione (forse solo qualche problemino con la messa a fuoco ma risolveranno).
Tutte le altre funzioni sono ok.
L'unica cosa che manca? Il supporto RAW e poi potremmo davvero dire addio alla vecchia camera next e ai suoi lentissimi aggiornamenti ....
Altra curiosità: con la 25/01 il modem è il c7-00011, lo stesso della 15/01 (quindi quello che non causa riavii). Speriamo bene.
Vi terrò aggiornati [emoji6]
Edit: finalmente con GPS attivo, su google Maps non si vieni più localizzati a Roma (provato più è più volte, dovrebbero aver finalmente risolto).
Volevo tenermi un pò la 22, ma così mi tenti[emoji14]
-
Quote:
Promez
Volevo tenermi un pò la 22, ma così mi tenti[emoji14]
Oggi credo ne valga davvero la pena [emoji6]
-
Ho flashato pure io questa del 25 (tenendo sempre a portata di mano il backup di quella del 15) perchè volevo provare la snapdragon camera. In questo momento è sotto carica collegato al portatile, ma la carica è davvero lentissima! Tempo stimato 8 ore (sono al 25% di batteria) quando con la versione vecchia mi si caricava il 3/4 orette collegato al pc.. Succede solo a me? Perchè se devo incorrere nel problema di carica lenta ritorno alla vecchia build
EDIT: mi geolocalizza a Roma (vivo in veneto..), flasho il fix
-
Quote:
Egerfaust
Ho flashato pure io questa del 25 (tenendo sempre a portata di mano il backup di quella del 15) perchè volevo provare la snapdragon camera. In questo momento è sotto carica collegato al portatile, ma la carica è davvero lentissima! Tempo stimato 8 ore (sono al 25% di batteria) quando con la versione vecchia mi si caricava il 3/4 orette collegato al pc.. Succede solo a me? Perchè se devo incorrere nel problema di carica lenta ritorno alla vecchia build
A pranzo lo metto in carica (ma via alimentatore, mai usato USB, quindi non saprei farti un confronto degno di nota).
Se comunque dovessi riscontrare problemi anche con "alimentatore" ti farò sapere ....
-
Posso usare cyandelta su multirom?
-
Quote:
Egerfaust
EDIT: mi geolocalizza a Roma (vivo in veneto..), flasho il fix
Quote:
micpfdl
A pranzo lo metto in carica (ma via alimentatore, mai usato USB, quindi non saprei farti un confronto degno di nota).
Se comunque dovessi riscontrare problemi anche con "alimentatore" ti farò sapere ....
Non noto alcuna differenza nei tempi di caricamento (alimentatore parlando).
GPS continua a funzionarmi bene (senza fix).
-
Quote:
Nik012003
Posso usare cyandelta su multirom?
Non devi usare il metodo automatico per il flash (lo sconsiglio sempre). Usa cyandelta solo per scaricare il delta file della ROM e flashi manualmente da recovery lo zip intero che ti ritrovi creato nella cartella cyandelta.
Sarà quindi come se stessi aggiornando una qualsiasi ROM scaricata per intero ....
-
Quote:
micpfdl
Non noto alcuna differenza nei tempo di caricamento (alimentatore parlando).
GPS continua a funzionarmi bene (senza fix).
Grazie, proverò a cambiare cavo USB da collegare al pc (non è l'originale). Stasera provo pure io a caricarlo da alimentatore.. Se continuo ad avere problemi torno indietro, anche se la snapdragon camera... è bellissima! :D
-
Stando non sull'ultima versione della recovery e flasho con cyandelta, prendo l'ultimo modem oppure no? Cioè intendo, sono sulla 2.8.6 se vado a ad aggiornare tramite cyandelta mi funziona la SIM? ahah
-
Quote:
JustRyuzaka
Stando non sull'ultima versione della recovery e flasho con cyandelta, prendo l'ultimo modem oppure no? Cioè intendo, sono sulla 2.8.6 se vado a ad aggiornare tramite cyandelta mi funziona la SIM? ahah
Con cyandelta scarichi il delta file (e cyandelta farà il resto creandoti lo zip completo nella cartella cyandelta).
Poi usi la twrp 2.8.6 (versione in grado di scrivere anche la parte modem), cosí flashi manualmente (sempre consigliato) la ROM in .zip e di conseguenza il modem (compreso nella ROM stessa).