Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Con cyandelta scarichi il delta file (e cyandelta farà il resto creandoti lo zip completo nella cartella cyandelta).
Poi usi la twrp 2.8.6 (versione in grado di scrivere anche la parte modem), cosí flashi manualmente (sempre consigliato) la ROM in .zip e di conseguenza il modem (compreso nella ROM stessa).
Ieri ho caricato il terminale con il caricabatterie ed il tempo di ricarica è stato normale.
Però noto un battery drain elevato.. È possibile fare il restore di un nandroid backup solamente della partizione system senza perdere gli sms/whatsapp fatti in questo giorno di utilizzo (quindi la partizione data)?
-
Quote:
Egerfaust
Ieri ho caricato il terminale con il caricabatterie ed il tempo di ricarica è stato normale.
Però noto un battery drain elevato.. È possibile fare il restore di un nandroid backup solamente della partizione system senza perdere gli sms/whatsapp fatti in questo giorno di utilizzo (quindi la partizione data)?
Un po di drain c'è vero (la 15 dormiva divinamente e consumava meno) ma ormai indietro non torno. Magari già oggi/domani avranno risolto.
Puoi scegliere cosa ripristinare (da twrp selezioni il backup che ti interessa e poi ti vieni chiesto cosa ripristinare tra data, system e cache mi sembra).
Ma il problema sono i messaggi WhatsApp? Esiste ormai da alcuni mesi il backup su Google Drive per WhatsApp (funziona benissimo e ripristina anche tutti i file multimediali). Per gli SMS? L'app SMS backup & restore che trovi sul Playstore e sei apposto [emoji6]
-
Stanno diventando scemi con questo modem...
Nella prossima nightly:
Revert "Revert "bacon: Re-introduce old-modem hack""
-
Quote:
Promez
Accontentano una settimana noi Europei con il c7-00011 togliendoci i riavvii e una settimana gli utenti T-mobile con il vecchio ...
-
Ma con il nuovo "vecchio" modem ci sono riavvii?
Grazie
-
Quote:
Grain
Ma con il nuovo "vecchio" modem ci sono riavvii?
Grazie
Vecchio modem = riavvii.
Questa l'equazione conosciuta fin ad oggi.
Visto che con la 30/01 è stato reintrodotto il vecchio ... Da provare, magari hanno trovato una soluzione.
Edit: su xda nessuno ha ancora avuti riavvii con la 30/01 (max 6 ore).
-
E nella prossima nightly dovrebbero aver risolto anche il bug "Low quality/low resolution camera viewfinder preview"
http://review.cyanogenmod.org/#/c/130044/
-
Io stranamente non ho avuto riavvii ne col nuovo modem ne con quello vecchio
-
Questo il vecchio modem re-introdotto con la 30/01:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e37b70d137.jpg
Vi farò sapere se effettivamente non causerà più riavvii (fino ad oggi c'è riuscito solo il C7-00011).
-
Quote:
micpfdl
È quello che ho usato per 5-6 giorni senza problemi.
È del Fw di maggio