IMHO:
bug non ce ne son più, la batteria ti permette comunque di arrivare a fine giornata (mai stato un problema sul nostro opo), le personalizzazioni son le stesse, le prestazioni sono ottime, perchè sostituire il kernel stock? :laughing:
Visualizzazione stampabile
raga sto flashando la cm 13... partivo dalla stabilissima 12.1 di sultan (anche se l'ultimo aggiornamento dava qualche riavvio).
Ora sono in fase di boot, molto lungo, tempo di recuperare i dati con titanium e vi aggiorno...
saluti
scusate ma il tempo del primo boot quant'è?
forse è andato in bootloop.
Ricomincio da zero.
Che operazioni hai effettuato per passare dalla 12.1 alla 13? Che recovery utilizzi?
Ricominciato da zero. Il problema del botto loop l'aveva causato il file zip di supersu ( che utilizzavo per la vecchia Rom)
ho ricominciato da zero e tutto è andato liscio.
Ora ho una domanda da farvi in merito a questo nuovo aggiornamento.
Avendo installato cyandelta, devo flashare anche supersu ad ogni aggiornamento?
Grazie mille per i consigli questo nuovo sistema operativo è uno spettacolo.
SuperSu non è in alcun modo legato a CyanDelta.
Se vuoi evitare di flasharlo ad ogni aggiornamento Nightly, devi installare lo script di mantenimento (lo trovi tra le impostazioni dell'app SuperSu).
Personalmente con CM13 ho sempre usato il root di sistema (opzioni sviluppatore/accesso root/app e adb).
A te la scelta.
A quindi c'è un root già di suo nel sistema.
Ora come posso eliminare super su e abilitare il root di sistema?
Sapete se esiste un modo per diminuire la sensibilità dell'ambient display? Trovo fastidioso che si illumini lo schermo ad ogni minimo movimento, appoggiare il telefono in automobile e guidare la sera diventa un incredibile fonte di distrazione dato che si illumina a ogni buca o curva
Ma i temi ci sono di già su cm13? Quelli di cm12/12.1 sono compatibili?