Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Io sono al 57% da stamattina.. Sta consumando troppo... Come torno a casa flasho l'ultima nightly...
Tanto ho messo cyandelta.. Dovrebbe essere semplice!
Se mi dici sono al 57% da questa mattina non mi dici nulla.
Dalle 9? SOT? Wifi-3G/4G?
L'importante comunque č non trovarsi tra i consumi, il wifi davanti alle ore di SOT.
-
Ma quindi la rom del 12/02 va bene? Io per ora sto montando la 8/02 e mi sto trovando bene
-
Quote:
micpfdl
@
Promez: ben tornato :laughing:
Grazie :yeah:
Quote:
grunt911
Ma quindi la rom del 12/02 va bene? Io per ora sto montando la 8/02 e mi sto trovando bene
Si, non ho trovato problemi per ora
-
Quote:
micpfdl
Se mi dici sono al 57% da questa mattina non mi dici nulla.
Dalle 9? SOT? Wifi-3G/4G?
L'importante comunque č non trovarsi tra i consumi, il wifi davanti alle ore di SOT.
Guarda un po.. 🤔🤔🤔
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c0a86a049f.jpg
-
Quote:
babybrustenberg
Guarda un po.. ������
O mamma ... Cambia nightly subito ;) 12/08.
Spero per te che il problema non persista. Se dovesse succedere >>> PULIZIA :laughing:
-
Quote:
micpfdl
O mamma ... Che aspetti cambia nightly ;) 12/08.
Devo fare wipe prima di cambiare con cyandelta?
-
Quote:
babybrustenberg
Devo fare wipe prima di cambiare con cyandelta?
Non usare il metodo automatico.
Cyandelta lo usi solo per scaricare lo zip incrementale.
Poi vai in recovery da solo, flashi la rom (cercando lo zip nella cartella cyandelta) e in ultimo fai un wipe cache/dalvik.
Come detto se il problema persiste, valuteremo una bella pulizia (wipe system e data).
-
ragazzi ho un piccolo problema. ieri mi ha mollato l'opo con una vecchia rom e oggi ho deciso di ripiallare tutto e installarci l'ultima nightly dato che ho sentito commenti abbastanza positivi.. quindI rimetto la twrp 2.8.6.0 e wipe system,data chace e dalvic. flasho la 12,02,2016 e parte.. dopo riavvio in recovery per il flash delle gapps ma nulla! mi si inchioda nell'apertura di aroma e non va pių avanti! ho provato anche a scaricare le pico o le nano ma una volta installate e riavviato crasha subito tutto senza far partire nemmeno il laucher. come posso fare? sbaglio io qualcosa?
-
Quote:
venom83
ragazzi ho un piccolo problema. ieri mi ha mollato l'opo con una vecchia rom e oggi ho deciso di ripiallare tutto e installarci l'ultima nightly dato che ho sentito commenti abbastanza positivi.. quindI rimetto la twrp 2.8.6.0 e wipe system,data chace e dalvic. flasho la 12,02,2016 e parte.. dopo riavvio in recovery per il flash delle gapps ma nulla! mi si inchioda nell'apertura di aroma e non va pių avanti! ho provato anche a scaricare le pico o le nano ma una volta installate e riavviato crasha subito tutto senza far partire nemmeno il laucher. come posso fare? sbaglio io qualcosa?
Io di solito fascio cosė:
Wipe cache - dalvik - system - data
Install ROM e gapps (nel mio caso le stock)
Wipe cache - dalvik
Reboot
PS le gapps sono quelle per 6.0?
-
da dove le prendi le gapps? io da qua..
The Open GApps Project
ma non partono o se installa al riavvio crasha tutto!