Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom83
da dove le prendi le gapps? io da qua..
The Open GApps Project
ma non partono o se installa al riavvio crasha tutto!
Le prendo anch'io da li...
-
Quote:
venom83
da dove le prendi le gapps? io da qua..
The Open GApps Project
ma non partono o se installa al riavvio crasha tutto!
Io uso le Full ma questo non vuol dir nulla. Vanno bene tutte, anche le micro e le nano.
Prova a riscaricarle (probabilmente il file è corrotto).
-
Quote:
venom83
ragazzi ho un piccolo problema. ieri mi ha mollato l'opo con una vecchia rom e oggi ho deciso di ripiallare tutto e installarci l'ultima nightly dato che ho sentito commenti abbastanza positivi.. quindI rimetto la twrp 2.8.6.0 e wipe system,data chace e dalvic. flasho la 12,02,2016 e parte.. dopo riavvio in recovery per il flash delle gapps ma nulla! mi si inchioda nell'apertura di aroma e non va più avanti! ho provato anche a scaricare le pico o le nano ma una volta installate e riavviato crasha subito tutto senza far partire nemmeno il laucher. come posso fare? sbaglio io qualcosa?
Aroma non è supportato da anni ormai.
Anzi è aroma che non essendo più aggiornata non supporta le recovery
-
dovrei aver risolto installando quelle da xda. grazie!
-
Quote:
venom83
dovrei aver risolto installando quelle da xda. grazie!
Quote:
venom83
ragazzi ho un piccolo problema. ieri mi ha mollato l'opo con una vecchia rom e oggi ho deciso di ripiallare tutto e installarci l'ultima nightly dato che ho sentito commenti abbastanza positivi.. quindI rimetto la twrp 2.8.6.0 e wipe system,data chace e dalvic. flasho la 12,02,2016 e parte.. dopo riavvio in recovery per il flash delle gapps ma nulla! mi si inchioda nell'apertura di aroma e non va più avanti! ho provato anche a scaricare le pico o le nano ma una volta installate e riavviato crasha subito tutto senza far partire nemmeno il laucher. come posso fare? sbaglio io qualcosa?
Comunque rileggendo quello che hai scritto, se permetti, nulla ha senso:
"flasho la 12,02,2016 e parte.. dopo riavvio in recovery per il flash delle gapps ma nulla! mi si inchioda nell'apertura di aroma e non va più avanti!"
Cioè?? Sei in recovery, flashi la nightly del 12/02 e poi riavvii di nuovo in recovery per il flash della gapps?? Ci credo che ti crasha tutto (rom e gapps vanno flashate una di seguito all'altra prima del riavvio).
Poi continui ... "una volta installate" Allora il flash è andato a buon fine?? Prima avevi detto "ma nulla ..."
Quanta confusione ragazzo.
Se quello che hai scritto è vero (spero di no per te) HAI FLASHATO PRIMA LA ROM E IN UN SECONDO MOMENTO (un secondo avvio) LE GAPPS: per forza ti crasha tutto, vanno flashate entrambe prima dello stesso e unico reboot !!
Se invece hai solo scritto male ed è un problema di Aroma (mai usato) non saprei ...
-
-
Non hai capito micpfdl. Flasho la ROM. La avvio... Controllo che funzioni tutto, riavvio in recovery e flasho le gapps... Sbagliavo li... Vanno flashate insieme! Ora però con questa ROM ho un altro problemino. Il g-watch non mi si accoppia più. Il bluetooth sembra disconnettersi dopo pochi secondi o addirittura non ci sia.. Cosa che con la ROM di gennaio non mi capitava.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
venom83
Non hai capito micpfdl. Flasho la ROM. La avvio... Controllo che funzioni tutto, riavvio in recovery e flasho le gapps... Sbagliavo li...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Ma come non ho capito??
Avevo capito benissimo ... Guarda che ti avevo scritto:
Quote:
micpfdl
Quanta confusione ragazzo.
Se quello che hai scritto è vero (spero di no per te) HAI FLASHATO PRIMA LA ROM E IN UN SECONDO MOMENTO (un secondo avvio) LE GAPPS: per forza ti crasha tutto, vanno flashate entrambe prima dello stesso e unico reboot !!
Rinnovo l'invito a:
- seguire sempre le indicazioni che trovi in prima pagina
- leggere bene quello che scrivo/scriviamo
- non scrivere di getto
- non creare confusione
Grazie [emoji16]
-
OK comunque ho risolto anche la faccenda del bluetooth! È bastato riflashare il modem! Grazie per il "ragazzo"!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
A parte il drain assurdo (sono ancora con quella del 5 feb) ho un problema che quando chiamo o ricevo il sensore di prossimità mi oscura lo schermo non rilevando appunto la prossimità al mio faccione... Cosa può essere?