Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyniko
Ma voi avete risolto il problema della connessione dati?io ho messo anche la twrp 2.8.6 come consigliato ma niente connessione dati ugualmente anche con la nightly di oggi
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
È un pó lento nello switch wifi - mobile data ma poi funziona. Prova a selezionare 3G e poi LTE come tipo di rete predefinita ...
-
Quote:
drak69
Come va l'autonomia del nostro bacon con questa ROM? Migliorato qualcosa con la 6.0?
Impossibile da valutare. Stiamo flashando quotidianamente aggiornamenti belli corposi.
Quel che è certo è che non ci sono drain significativi (e già è tanto).
-
Nella nightly odierna inserita l'impostazione "LCD density".
-
Quote:
micpfdl
È un pó lento nello switch wifi - mobile data ma poi funziona. Prova a selezionare 3G e poi LTE come tipo di rete predefinita ...
Scusami , mi confermi che per i flash bisogna usare la recovery twrp vers 2.8.6 e non la 2.8.7?
-
Quote:
crazyniko
Scusami , mi confermi che per i flash bisogna usare la recovery twrp vers 2.8.6 e non la 2.8.7?
Se devi aggiornare il firmware si, altrimenti se hai già l'ultimo non è necessario
-
Quote:
crazyniko
La 2.8.6 serve per poter flashare "modem".
Il problema della 2.8.7 sorge quindi, in particolar modo, se vieni da una ROM KitKat (e quindi modem KitKat).
Le nightly CM contegono il modem quindi SI, usa la 2.8.6 ma, se montavi le più recenti 12.1, il modem dovrebbe esser lo stesso.
-
Quote:
micpfdl
La 2.8.6 serve per poter flashare "modem".
Il problema della 2.8.7 sorge in particolar modo se vieni da una ROM KitKat.
Le nightly CM contegono il modem quindi SI, usa la 2.8.6 ma, se montavi già le ultime 12.1, il modem dovrebbe esser lo stesso.
Se volessi provare con la cwmr, uso l ultima vers? Posso provare o rischio bootloap?
-
Quote:
crazyniko
Se volessi provare con la cwmr, uso l ultima vers? Posso provare o rischio bootloap?
Perchè ancora esistono? :laughing:
Se non hai nulla da fare prova pure, altrimenti vai con la 2.8.6 :laughing:
-
Secondo me non te la flasha proprio con la cwm
-
Quote:
Promez
Secondo me non te la flasha proprio con la cwm
Ok allora evito, grazie. Riprovo una nuova installazione pulita e vediamo se mi ritorna il modem! :(