Visualizzazione stampabile
-
Mi dite dove posso recuperare le nightly di gennaio? Ho installato l'ultima di febbraio ma ha un problema con il Kernel boeffla e sta costante a 2,5 ghz, e la batteria mi si è scaricata in 2 ore. Ho provato a mettere un Kernel vecchio ma non si avvia nemmeno, e le nightly di gennaio le hanno rimosse dal sito
EDIT:
risolto, era nova launcher prime che faceva andare al 100%. Non me l'aspettavo da nova launcher. Disinstallato e reinstallato e funziona tutto normale ora.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Occhio ragazzi: leggo su xda che con la 16/02 è tornato un pesante battery drain.
Restate sulla 14/02.
-
-
-
Raga come va la nightly di oggi che vorrei aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franz80
Raga come va la nightly di oggi che vorrei aggiornare?
Aggiorna alla 14.02 (non oltre).
-
Che problemi ha quella del 16?
-
Quote:
micpfdl
Aggiorna alla 14.02 (non oltre).
Sono già alla 14, volevo aggiornare per il problema della localizzazione con i widget...
-
Quote:
franz80
Sono già alla 14, volevo aggiornare per il problema della localizzazione con i widget...
Come detto ieri quella del 16/02 porta con sè un forte battery drain(segnalato da tutti su xda e quindi sconsigliatissima).
Con la 17/02 dovrebbero invece aver risolto il problema :
"What about battery drain on 17/2?" It looks fine to me."
"I lost about 6% overnight after ~7 hours on 2/17, which is normal to me"
"I confirm that the insane location wakelock of 16/02 build has been solved in 17/02"
[Xda]
IMHO: visto che le 14/02 è pressoché perfetta e novità degne di nota nella 17 non ce ne sono, io al momento non mi muovo.
-
Quote:
micpfdl
[...]
IMHO: visto che le 14/02 è pressoché perfetta e novità degne di nota nella 17 non ce ne sono, io al momento non mi muovo.
perfetto. resto anche io con la vers del 14/02 :laughing: