Uscita ieri la 3.0.0.1 per Bacon che dovrebbe aver fixato il problema del wipe infinito ....
https://dl.twrp.me/bacon/
Visualizzazione stampabile
Uscita ieri la 3.0.0.1 per Bacon che dovrebbe aver fixato il problema del wipe infinito ....
https://dl.twrp.me/bacon/
Wipe dalvik/art cache testato:
funziona ed è letteralmente una scheggia (se hanno anche ottimizzato così tanto i tempi per flash di rom, backup/restore siamo apposto :D)
NB: dopo aver flashato la nuova TWRP 3.0.0.1, riavviando in recovery vedrete comunque la versione 3.0.0.0.
Non preoccupatevi. Molto probabilmente si son dimenticati di incrementare il numero di versione.
Io ho problemi di connessione, il 3g con Tim praticamente non funziona mai, sto alla 14 febbraio, e ho flashato anche il modem manualmente tramite fastboot, però ho sempre problemi. È molto frustrante, a volte perde il segnale e sono costretto a riavviare. Altre nonostante abbia il segnale non riesco ne a chiamare ne a ricevere chiamate nonostante sia connesso in lte. Come potrei risolvere? Ho già provato con un wipe.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Confermo problemi simili.
Mi son mosso sempre in zone coperte dal 4G e li tutto bene. Ieri mi son ritrovato invece più volte in edge (mai successo con Tim) in zone solitamente sotto 3G.
Aspetto la 20-21 poi semmai ripristino un vecchio backup delle prime nighlty di febbraio.
Magari era un problema del gestore
Bo io riscontro questi problemi dalla nightly del 28 dicembre. Aggiorno ogni 15 giorni più o meno, una volta si era risolto, tuttavia dopo un po' si è bloccato il telefono in boorloop, ho fatto un factory reset su una nightly del 27 gennaio e da li nonostante gli aggiornamenti il segnale fa sempre schifo, raramente si connette al 3g, e quando lo fa dura per una trentina di secondi, poi nonostante sia connesso la rete non funziona, e sono costretto a mettere lte, che non è un problema se nelle zone in cui non c'è molto segnale lo perde totalmente e sono costretto a riavviare, è frustrante e sembra che capita solo a me.
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Eh ma il wifi almeno non compromette le funzioni telefoniche, mi dicono che a me mi chiamano la mattina, ma non mi arriva nessuna chiamata, e se io chiamo la mattina non squilla nemmeno. Tra le 10 alle 13, la linea Tim non esiste, però si connette in lte, ed è assurdo perché solo la mattina, dopo le 13 riesco a ricevere chiamate e chiamare normalmente. E non so se è un problema della Tim anche perché altri non hanno problemi.. Bo..
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App