Visualizzazione stampabile
-
esiste un modo per togliere l'icona del root ( il cancelletto ) nella barra di stato?
foto esplicativa ->> Screenshot by Lightshot
-
Quote:
Originariamente inviato da
cm0s
esiste un modo per togliere l'icona del root ( il cancelletto ) nella barra di stato?
foto esplicativa ->>
Screenshot by Lightshot
Chiudi le app che richiedono i permessi[emoji14]
Nella ROM modi per nasconderlo non c'è ne sono, puoi usare SuperSu o vedere se c'è qualche modulo Xposed
-
Quote:
cm0s
foto esplicativa
Se utilizzi xposed il modulo All My... Dovrebbe permetterti di eliminarlo.
Spiacente ma non riesco ad inserire una immagine esplicativa.
-
La COS 13 con MOD integrato in anteprima ...
Ovviamente che Smartphone potevano utilizzare se non il Bacon??
https://youtu.be/Yo93KcPJhwQ
Direi che ci siamo.
Non vedo l'ora di poter flashare la nuove versioni di Camera Next e AudioFx sulle nostre CM13 ...
-
Ciao a tutti.. Vorrei sapere come vi trovate in quanto a batteria con le nightly di febbraio..
Ho visto che i pareri erano positivi dal 17 febbraio in poi, così un paio di giorni fa ho fatto un flash pulito della 02 23.. Ma ho riscontrato un battery drain allucinante rispetto a prima!!!
Sono tornata indietro alla nightly del 18 gennaio che mi da più di 22 ore di autonomia con lo stesso tipo di utilizzo (cioè Wifi sempre acceso tranne quando dormo, youtube, vari widget, normale uso di chiamate ecc.. Ah io di solito disattivo la geolocalizzazione quando non mi serve)
Mentre con la 23 02 non arrivavo a 9 ore (di cui 5 di schermo acceso, con Wifi sempre attivo).. Ma sono nella media questi sprechi di batteria?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
pippi81
Ciao a tutti.. Vorrei sapere come vi trovate in quanto a batteria con le nightly di febbraio..
Ho visto che i pareri erano positivi dal 17 febbraio in poi, così un paio di giorni fa ho fatto un flash pulito della 02 23.. Ma ho riscontrato un battery drain allucinante rispetto a prima!!!
Sono tornata indietro alla nightly del 18 gennaio che mi da più di 22 ore di autonomia con lo stesso tipo di utilizzo (cioè Wifi sempre acceso tranne quando dormo, youtube, vari widget, normale uso di chiamate ecc.. Ah io di solito disattivo la geolocalizzazione quando non mi serve)
Mentre con la 23 02 non arrivavo a 9 ore (di cui 5 di schermo acceso, con Wifi sempre attivo).. Ma sono nella media questi sprechi di batteria?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Ricordo anche io che le nightly di gennaio avevano maggiore autonomia.
Con la 22/02 sono arrivato a 3.50 di SOT. Ho visto di meglio su questa CM13.
Nella nightly di oggi 26/02 ci sono tante (troppe :laughing:) modifiche ...
https://github.com/TheMuppets/propri...e065e38b5b8c22
Fossi in voi aspetterei a flashare ;)
-
Quote:
pippi81
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Io faccio circa sulle 3 ore di schermo. Non so come facciate ad arrivare a 5. Nightly 18/02
-
Io 4h le faccio sempre su almeno 24h totali
-
Quote:
Promez
Io 4h le faccio sempre su almeno 24h totali
Quale nightly stai usando?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
pippi81
Al momento non sto su CM, ma gli stessi consumi li ho avuti con qualunque nightly ho usato.